Il Trono di Spade non è solo duelli, guerre, lotta per il potere, Estranei e draghi: ci sono anche diverse storie d'amore a rendere ancora più ingarbugliata tutta la storia e ad aumentare la suspense. Tra queste, una delle ultime a essere nata è quella alla corte di Daenerys Targaryen fra il capo degli Immacolati Verme Grigio e la sua consigliera Missandei. E proprio di questa love story, oltre che di ciò che accadrà nell'ottava e ultima stagione della serie TV (che arriverà sui piccoli schermi ad aprile 2019), ne ha parlato Jacob Anderson, l'attore che nella celebre interpreta il ruolo di Verme Grigio.
Il Trono di Spade 8: le anticipazioni
"Penso che la relazione di Verme Grigio con Missandei sia una grande parte della storia del personaggio. Quindi è giusto presumere che sarà un fattore nella prossima stagione. Ma accadranno molte cose, quindi..." ha dichiarato Jacob Anderson a proposito della storia d'amore.
L'attore ha poi parlato delle sensazioni provate nel girare gli ultimi episodi de Il Trono di Spade: "È stato doloroso. Ero pronto a finire, quando abbiamo finito, ma al tempo stesso sentirò la mancanza di tutti quelli con cui ho lavorato. È stato un giorno emozionante. Ho pianto. È stata una grande parte della mia vita. È un grande show ed è stato gran parte di ogni anno della mia vita e, pensandoci, è stato come andare a scuola. Ho imparato così tanto e ho conosciuto tanti amici, e di questo sarà grato per tutta la vita".
Il Trono di Spade 8: uscita in Italia
Per scoprire esattamente cosa accadrà nell'ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade non resta quindi che attendere aprile 2019, poi su Sky Atlantic (qualche ora prima su HBO negli Stati Uniti) sarà possibile vedere gli ultimi se episodi che, ricordiamo avranno tutti una durata superiore ai sessanta minuti.
Fonte foto di copertina e fonto foto interna: https://www.facebook.com/GameOfThrones/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV