Per parafrasare il saluto iconico dello show, tutti gli uomini moriranno per i nuovi biscotti Oreo, realizzati, in edizione limitata, per Il Trono di Spade. I nuovi snack ispirati a GoT presentano quattro nuovi modelli di biscotti, che evidenziano le Grandi Casate che ancora combattono per il Trono di Spade e i White Walker nemici oltre le barricate. In sostanza, si tratta degli stessi Oreo che già conosciamo e non temete: la crema contenuta all'interno non sarà rossa...
Il Trono di Spade: arrivano gli Oreo ispirati alla serie
L'inverno sta arrivando anche sugli scaffali dei supermercati. Disponibili, infatti, i biscotti Oreo con su stampati gli stemmi delle casate dei Lannister, dei Targaryen, degli Stark e del Night King. La confezione è nera e c'è la scritta "Oreo" nel font del logo dello show, incluse le tre sottili linee verticali nelle O.
Ecco la foto:
Qui un'altra immagine:
I biscotti Oreo de Il Trono di Spade saranno disponibili per un periodo limitato, fino ad esaurimento scorte.
Il Trono di Spade 8: uscita dell'ottava stagione
La stagione 8 dello show di HBO - che ha avuto un grande successo - basatoa sui libri popolari di George R.R. Martin, sarà disponibile a partire dal 14 aprile 2019.
"In Oreo, siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per attingere alle tendenze emergenti e alla cultura pop", ha detto in una e-mail il brand manager di Oreo, Kamila De Maria. "Il Trono di Spade è uno dei programmi televisivi più chiacchierati degli ultimi tempi, quindi la collaborazione con HBO è stata un ottimo modo per portare qualcosa di inaspettato al nostro classico biscotto come omaggio all'eredità dello show ".
Tra gli altri tie-in de Il Trono di Spade, ci sono la campagna A Can Has No Name di Mountain Dew e la pubblicità in stile medievale di Bud Light per il Super Bowl.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/JimJosephExp/status/1113807091930730496
Fonte immagine interna: https://www.facebook.com/GameOfThrones/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV