Lo scorso venerdì 11 ottobre Netflix ha rilasciato sulla propria piattaforma gli episodi della seconda stagione di Insatiable, serie TV con protagonista Debby Ryan che aveva generato molte polemiche già cone le puntate della prima stagione (sul web era nata anche una petizione che chideva la cancellazione della serie TV nella quale vi è una vera e propria trasformazione fisica di una ragazza sovrappeso). Chi ha già visto tutti gli episodi della seconda stagione di Insatiable sa che Patty subisce un'altra trasformazione, questa volta non dal punto di visto fisico: proprio di questo nuovo cambiamento della protagonista principale ne ha parlato l'ideatrice della serie TV, Lauren Gussis.
Insatiable 2: spoiler sul finale di stagione
Nel corso della seconda stagione di Insatiable, si vede la protagonista Patty trasformarsi in una vera e propria serial killer. "Provengo da otto anni di Dexter, quindi penso che sia un personaggio irredimibile. Secondo me si tratta di esplorare le parti oscure di se stessi e quanto in basso può sprofondare qualcuno e tornare poi di nuovo verso la luce" ha dichiarato Lauren Gussis nel corso di un'intervista a The Wrap.
"Patty sente di aver finalmente raggiunto un certo grado di verità. Dice la verità su cosa le piace fare, ma non è ancora giunta a una decisiva rivalutazione della sua etica, giusto? Questo è ciò che fa parte di una ripresa" ha poi continuato l'ideatrice di Insatiable.
Insatiable 3: anticipazioni su Patty
Sempre nel corso dell'intervista rilasciata a The Wrap, Lauren Gussis ha anche parlato del nuovo cambiamento che subirà Patty nel corso della stagione 3 di Insatiable, svelando quindi alcune piccole anticipazioni sulle prossime puntate della serie TV.
"Lei è davvero disposta ad affrontare questa situazione e a rialzarsi come farebbe una fenice dalle proprie ceneri, oppure è più divertente vedere qualcuno avvolto dalla propria rabbia? Secondo me, a un certo livello, quando guarisce allora lo show può ritenersi concluso" ha dichiarato Luaren Gussis. La stagione 3 di Insatiable non ha ancora una data ufficiale di uscita ma potrebbe arrivare su Netflix nel corso del 2020.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/InsatiableNetflix/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV