Venerdì 14 giugno è il giorno scelto da Netflix per il rilascio degli episodi della stagione 3 di Jessica Jones. Ma è anche il giorno in cui la celebre piattaforma streaming dirà addio alla serie TV con protagonisti i supereroi della Marvel: come è ormai noto da diverso tempo, infatti, la terza e anche l'ultima stagione di Jessica Jones e in precedenza erano state cancellate anche Daredevil, Iron Fist, The Punisher e Luke Cage. In attesa di vedere le ultime puntate di Jessica Jones, Netflix ha ora rilasciato il full trailer della stagione 3 che potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
Jessica Jones 3: i messaggi di addio alla serie TV
"È stato un sogno interpretare Jessica insieme al mio meraviglioso cast e alla migliore crew del mondo per i passati cinque anni. Sono grata a ogni secondo di questo" ha scritto in un post su Instagram Krysten Ritter.
Un messaggio simile a quello che in precedenza aveva twittato la sceneggiatrice di Jessica Jones, Melissa Rosenberg: "Un messaggio per tutti i fan e followers di Jessica Jones, grazie per il vostro supporto. E' stato straordiario. Un grande grazie a Krysten Ritter e a tutti gli altri".
Jessica Jones 3: il trailer
Come è possibile vedere nel trailer, che trovare al fondo dell'articolo in linga italiana, nell'ultimo ciclo di episodi Jessica Jones se la dovrà vedere con un abile e astuto serial killer di nome Gregory Salinger.
“Questa stagione si preoccuperà di definire Jessica. Ha evitato di confrontarsi con questa domanda sin da quando ha memoria, ma ora è costretta a capire che tipo di persona voglia essere, quale futuro immagina per sé stessa, e fin dove è decisa a spingere i suoi poteri" ha spiegato Melissa Rosenberg. Ecco il trailer di Jessica Jones 3.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/MarvelsJessicaJones/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV