Showtime punta ad una coppia d'eccezione per una delle sue nuove serie televisive. La comedy intitolata Kidding creata e prodotta da Dave Holstein vedrà infatti l'attore Jim Carrey collaborare nuovamente con il regista Michel Gondry, con cui a metà degli anni 2000 ha confezionato il film cult Se mi lasci ti cancello (Eternal sunshine of the spotless mind). Kidding arriverà sul canale domenica 9 settembre e la rete ha annunciato la data di premiere accompagnandola con il primo trailer ufficiale.
Kidding: Jim Carrey protagonista della serie tv
In questa sua nuova avventura televisiva Jim Carrey interpreta il personaggio di Jeff, un noto personaggio televisivo della tv per bambini con lo pseudonimo di Mr. Pickles. Una commedia dark che punta più alla malinconia, Kidding seguirà questo particolare personaggio nel suo personale viaggio verso la fantasia, attimi di follia e di scollegamento dalla realtà causati dalla sua difficile situazione familiare, che lo vede ai ferri corti con la moglie Jill (Judy Greer) e con il figlio Will (Cole Allen). 10 episodi da 30 minuti ciascuno in cui Jeff inizierà a mostrare segni di cedimento dopo anni vissuti per regalare gioia ai più piccoli. Qui di seguito il trailer ufficiale rilasciato da Showtime:
Kidding: Michel Gondry di nuovo al fianco di Jim Carrey
I toni surreali dello show saranno supportati dallo stile suggestivo e fantastico del filmmaker Michel Gondry, produttore esecutivo della serie e regista di diversi episodi, tra cui il pilot. Kidding segna il ritorno di Jim Carrey in un ruolo da protagonista televisivo dopo l'esperienza di In Living Color, serie televisiva di sketch creata dai fratelli Wayans a cui l'attore ha preso parte per svariati episodi all'inizio degli anni '90. Nel cast di Kidding oltre ai già citati Carrey, Greer e Allen figura inoltre l'attore Frank Langella, nei panni di un deciso produttore televisivo, e ancora Catherine Keener, Justin Kirk, Ginger Gonzaga e Bernard White.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV