Sandra Oh partciperà, in qualità di protagonista, alla serie televisiva Killing Eve. A confermarlo, la BBC America. Lo show sarà suddiviso in otto episodi, creati da Phoebe Waller-Bridge. Il primo ruolo da protagonista dell'attrice che sarà immersa in questo thriller che narra della storia di un'assassina psicopatica e della donna che le darà la caccia. La serie TV arriverà sul piccolo schermo entro il 2018. La presidentee della BBC, Sarah Barnett adora Sandra Oh e pensa che sarà un'attrice perfetta nel ruolo che le hanno assegnato.
Sandra Oh, da Grey's Anatomy 13 a Killing Eve
Sandra Oh ha ottenuto, dunque, il ruolo da protagonista del thriller televisivo, Killing Eve. Una bella soddisfazione per l'attrice canadese, conosciuta al grande pubblico per aver interpretato la dottoressa Cristina Yang in Grey's Anatomy. La serie, suddivisa in ootto puntante, parla della storia di una killer psicopatica, sulle cui tracce si mette Eve. Questa spietata assassina è un'amante del lusso. Eve, invece, è una donna annoiata dal suo lavoro nel campo della sicurezza. Pertanto, l'avventura che la metterà alla caccia di questa killer le darà una boccata d'aria, immettendosi, in tal senso, sulla strada dello spionaggio. Sarah Barnett sottolinea le doti recitative della Oh, poiché riesce a passare da uno stile a un altro con molta facilità e grazia:
Pensiamo che Sandra sia assolutamente perfetta per questo ruolo chiave.
Killing Eve, un ruolo forte per Sandra Oh
Waller-Bridge affiancherà Sandra Oh in questa avventura sul piccolo schermo. L'attoree ha dichiarato, inoltre, di aver sempre ammirato l'attrice e che la stessa avrà un ruolo molto forte all'interno dello show. Sarà cattiva e determinata. Non si sa ancora se la Oh ritornerà nella amatissima serie Greys' Anatomy. Intanto, possiamo ammirarne la bravura in questo nuovo lavoro per la televisione che la vede come protagonista assoluta, alla ricerca di una spietata assassina.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/OfficialSandraOh/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV