Nelle scorse settimane, a sorpresa, Netflix ha annunciato che La casa di carta, una delle serie TV più viste a apprezzate dell'ultimo anno, avrà una terza stagione. Nonostante il tanto successo avuto aspettarsi un nuovo ciclo di episodi era tutt'altro che scontato, considerato che quella narrata era una storia chiusa, che si è conclusa del tutto nelle precedenti due stagioni: dai vertici della celebre piattaforma per la fruizione di contenuti on demand hanno invece deciso di far proseguire lo show. Della stagione 3 de La casa di carta ne ha ora parlato il regista Jesus Colmenar in un'intervista rilasciata all'emittente radiofonica argentina Radio Nacional.
La casa di carta 3 si fa, il regista non se lo aspettava
"Nessuno di noi aveva in mente una terza stagione, abbiamo pensato di fare una storia chiusa, con un inizio e una fine completa, con azione, sorprese e colpi di scena, ma con un finale che avevamo pensato dal primo minuto" ha confidato Jesus Colmenar. Il regista ha poi parlato della reazione avuta quando Netflix gli ha comunicato la decisione di far proseguire La casa di carta per la terza stagione: "Quando abbiamo finito, siamo tutti felici di aver raggiunto questa conclusione, anche se eravamo molto dispiaciuti del fatto che la storia fosse finita. Così quando Netflix ci ha dato l’opportunità di fare la terza stagione siamo stati molto contenti".
La casa di carta 3: le anticipazioni del regista Jesus Colmenar
Sempre nel corso dell'intervista rilasciata a Radio Nacional, Jesus Colmenar ha poi rivelato anche alcune anticipazioni riguardante la terza stagione de La casa di carta. "Non posso dire molto, tutto quello che posso dire è che sarà brutale, abbiamo qualcosa di speciale e molto potente in mente - ha dichiarato il filmmaker - per come stiamo considerando la terza stagione, la prima e la seconda parte disponibili su Netflix saranno presentate come prologo per la terza stagione".
Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/LaCasaDePapelTV/
Fonte foto interna: https://www.instagram.com/lacasadepapeltv/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV