Il conto alla rovescia per la terza stagione de La casa di carta è ora ufficialmente partito. Attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Istagram, il produttore della celebre serie TV, Jesus Colmenar, ha infatti annunciato l'inizio dei lavori di ripresa del nuovo ciclo di episodi. Tokyo, Berlino, Nairobi e tutti gli altri protagonisti dallo show spagnolo, che ha saputo raccimolare milioni di fan in tutto il mondo, sono di nuovo tornati insieme per iniziare a girare le nuove puntate che dovrebbero arrivare su Netflix tra la primavera e l'estate del 2019 (una data ufficiale dell'uscita della nuova stagione non è ancora stata comunicata).
La casa di carta 3: le anticipazioni
Sul proprio profilo Instagram privato (non visibile quindi a tutti gli utenti del web) ha pubblicato una foto del copione del terzo ciclo di episodi. Chissà cosa conterranno quelle pagine, al momento la trama è stata tenuta al segreto e non sono ancora fuorisciti neanche dei rumor.
Tra i pochi dettagli che sappiamo riguarda alla stagione 3 de La casa di carta c'è uno non di poco conto: il cast si arricchirà infatti di una nuova protagonista. Nel nuovo ciclo di episodi farà infatti il suo ingresso in scena Istanbul, personaggio che sarà interpretato dall'attrice azera Nesrin Cavadzade e che dovrebbe unirsi alla banda di ladri.
La casa di carta 4 ci sarà, la stagione 3 non sarà l'ultima
Sappiamo inoltre con certezza che la stagione 3 non sarà l'ultima de La casa di carta. Come il creatore della serie TV, Alex Pina, ha raccontato nelle scorse settimane ai Monte Carlo TV Festival 2018, ci sarà certamente anche la stagione 4.
"Insieme alla terza stagione de La casa di carta stiamo pensando anche alla quarta, le immaginiamo come uno stesso progetto" aveva raccontato l'ideatore del fortunato show televisivo che di recente ha firmato un contratto in esclusiva con Netflix per la realizzazione di nuove serie per la piattaforma streaming.
Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/jesus_colmenar/
Fonte foto interna: https://www.instagram.com/lacasadepapeltv/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV