Bisognerà aspettare ancora circa un anno prima di poter vedere su Netflix le puntate della terza stagione de La casa di carta, la cui uscita è infatti prevista tra la primavera e l'estate del 2019, già da diverso tempo hanno però iniziato a rincorrersi voci su ciò che vedremo nelle nuove puntate. È molta più che una semplice voce quella del possibile ingresso nel cast dell'attrice Nesrin Cavadzade. La bella artista azera dovrebbe avere un ruolo di primo piano: secondo quanto trapelato sarà infatti Istanbul, una nuova membra della banda di ladri protagonista della celebre serie TV Netflix.
La casa di carta 3: nel cast ci sarà Nesrin Cavadzade?
La conferma del possibile ingresso nel cast de La casa di carta di Nesrin Cavadzade è stata data da Selin Kök, l'agente dell'attrice che, ironia della sorte, risiede proprio a Istanbul, la città che da il nome a quello che dovrebbe essere il suo personaggio nella serie TV. "Alcune notizie sono corrette, i contatti sono ancora in corso, il primo contatto è stato positivo, ce ne sarà un altro, la signora Nesrin è un’attrice capace di parlare quattro, cinque lingue, il che la rende speciale" ha dichiarato proprio Selin Kök.
Nesrin Cavadzade, l'attrice si è messa in luce in un'altra serie TV spagnola
A livello internazionale Nesrin Cavadzade non è molto conosciuto, anche se in Turchia ha vinto diversi riconoscimenti importati per le sue interpretazioni. La casa di carta, se dovesse essere effettivamente presa per il ruolo di Istanbul, non sarà la prima serie TV spagnola a cui l'attrice parteciperà: ha infatti recitato anche in El Desentierro e, come Selin Kök ha spiegato, proprio la sua partecipazione in questa serie è stato il biglietto da visita per La casa di carta. "Come sapete - ha raccontato l'agente dell'attrice - è apparsa davanti alle telecamere l’anno scorso nel film di produzione spagnola “El Desentierro” e ha attirato grande attenzione per la sua performance, che dovrebbe essere uno dei fattori importanti per la sua scelta".
Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/LaCasaDePapelTV/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV