Una delle principali domande che si stanno ponendo i fan de La Casa di Carta, dopo aver visto l'ultimo episodio della terza stagione, è: Nairobi è viva o morta? Nel finale dell'ultima puntata abbiamo visto un cecchino colpirla al petto, la rapinatrice è a terra gravemente ferita, mente intorno a sé i suoi amici e compagni cercano disperamente di prestarle soccorso. Sembra che non ci sia scampo per lei, ma in realtà alla fine dell'episodio è ancora viva. Interrogata proprio sul futuro della sua Nairobi, l'attrice che la interpreta, Alba Flores, ha ora dichiarato: "Gli sceneggiatori vanno contro le aspettative del pubblico nella quarta stagione. Chiunque ami Nairobi soffrirà".
La Casa di Carta 4: anticipazioni su Nairobi
Stando alla frase rilasciata da Alba Flores verrebbe da pensare che per Nairobi non ci sia nulla da fare, ma non è detto che quel "soffrirà" pronunciato dall'attrice voglia dire che l'eccentrica e carismatica rapinatrice morirà. Potremmo vederla lottare tra la vita e la morte per alcuni episodi oppure gli sceneggiatori potrebbero essere inventati qualcos'altro per lei.
Il destino di Nairobi, così come quello di tutti gli altri personaggio della serie TV, sarà più chiaro dal prossimo 3 aprile, quando su Netflix arriveranno i tanto attesi episodi della quarta stagione di La Casa di Carta.
La Casa di Carta 4: anticipazioni
Riguardo a La Casa di Carta 4, sono inoltre già giunte le prime anticipazioni su ciò che vedremo nelle nuove puntate. La serie Tv riprenderà esattamente da dove è terminata la stagione 3, tutti sono dentro in assetto da guerra, il Professore crede di aver perso per sempre la sua Lisbona (ma è una trappola della perfida Alicia), e la battaglia sta per arrivare al clou.
Del resto, per dirla come i protagonisti, "non è più una rapina ma una guerra". Ora chi è sopravvissuto - in attesa di capire se ci sarà il miracolo per Nairobi, ma sembra un tantino difficile visti i tentativi di salvarla - dovrà lottare per la propria vita, mentre l'esercito è pronto a tentare di nuovo l'irruzione.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.instagram.com/lacasadepapel/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV