A inzio dicembre la terza stagione di La fantastica signora Maisel ha fatto il suo debutto assoluto sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video (per l'arrivo degli episodi doppiati in italiano bisognerà invece aspettare i primi giorni del 2020) e, ora, quasi in contemporanea è arrivata la notizia che la tanto amata serie TV è stata ufficialmente prolungata per la stagione 4. Il rinnovo era nell'aria da diverso tempo, considerato anche il grande successo che lo show con protagonista Rachel Brosnahan sta avendo, ora è ufficiale: non è ancora stata annunciata la data di uscita dei nuovi episodi, ma il suo debutto dovrebbe avvenire fra circa un anno, alla fine del 2020.
La fantastica signora Maisel 4: la serie TV è stata prolungata
"Siamo così felici del fatto che i nostri consumatori di Prime Video potranno vedere la continuazione della storia di Midge nella quarta stagione" ha dichiarato Jennifer Salke, la dirigente a campo degli Amazon Studios commentando la notizia del rinnovo di La fantastica signora Maisel per la quarta stagione.
"Amy e Dan hanno creato dei personaggi così divertenti, affascinanti e in cui immedesimarsi, con la loro inimitabile arguzia e attenzione per i dettagli, e i nostri utenti intorno al mondo saranno felici di avere un'altra stagione ambientata nel mondo della Fantastica signora Maisel" ha poi proseguito Jennifer Salke.
Anche i due ideatori della serie TV, Amy Sherman Palladino e Dan Palladino hanno commentato con entusiasmo la notizia del prolungamento de La fantastica signora Maisel per la quarta stagione: "Siamo stati elettrizzati nel sentire che per la quarta volta non dobbiamo fare i bagagli e liberare l'area. Vorremmo ringraziare Amazon per tutta la loro fiducia e il sostegno, la loro partnership e l'entusiasmo, e per darci l'opportunità di trascorrere il tempo con le nostre persone preferite, il cast e la troupe di Maisel, ancora per un po'".
La fantastica signora Maisel: la trama
La fantastica signora Maisel ha come protagonista Midge, una casalinga ebrea che vive nella New York degli anni '50. Dopo essere stata lasciata dal marito e una serie di disavventure, inizia quasi inaspettatamente il propio percorso di riscatto personale diventando una comica di grande successo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV