Questo lunedì 8 maggio alle 21.20 su Rai2 in prima serata alle 21.20 su Rai2, vanno in onda tre episodi in prima visione assoluta della serie Hawaii Five-0, ecco alcune anticipazioni sulle trame della serata in compagnia della squadra americana capitanata da Steve McGarrett (Alex O'Loughlin).
Hawaii Five-0: le anticipazioni dell'8 maggio
Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, nel primo episodio del telefilm "Hawaii Five-0” intitolato “Legami di sangue” vedremo il caso di una donna che sarà uccisa nella sua casa mentre un ladro assisterà involontariamente al suo omicidio. Solamente più tardi si scoprirà che la vittima era in realtà la compagna del super ricercato Gabriel Waincroft e che ad ucciderla sarà stato proprio un soldato della Yakuza ma in seguito proprio quest'organizzazione criminale tenterà di rapire la piccola Sara, figlia della donna uccisa e dello stesso Gabriel ma la Five-0 interverrà tempestivamente.
A seguire andrà in onda l'episodio dal titolo “Trappola a Chinatown” dove il super ricercato Gabriel Waincroft verrà avvistato a Chinatown dalla Five - 0 ferito e in gravi condizioni. La squadra vorrà portarlo in ospedale per poi arrestarlo ma si ritroveranno nel mezzo di un commando della Yakuza. Grazie poi all’intervento di Grover riusciranno a uscire da Chinatown ma quando arriveranno in ospedale, dove, Gabriel morirà sotto i ferri. A seguire Rai2 trasmetterà anche un episodio della passata stagione del telefilm americano dal titolo “Il grande colpo”.
"Hawaii five-0": Wikipedia
La serie americana "Hawaii five-0" è in realtà il reboot di un’altra famosa serie televisiva di nome Hawaii Squadra Cinque Zero e che è andata in onda dal 1968 al 1980. In principio, nel 2010 è stata trasmessa negli Stati Uniti da CBS, in Italia è arrivata invece solamente l’anno dopo nel 2011 ed è andata in onda sempre su Rai2.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV