Tutto è pronto per una nuova e sempre più avvincente serata tinta di gialla con le nuove indagini anticrimine per squadra di NCIS che saranno trasmesse questo sabato 6 maggio 2017 in prima visione assoluta e in prima serata alle 21.00 su Rai2.. Ecco le anticipazioni delle trama delle nuova puntata in compagnia delle serie “NCIS Los Angeles” e “NCIS New Orleans”.
NCIS Los Angeles: le anticipazioni del 6 maggio
Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, nel nuovo episodio della serie “NCIS Los Angeles” intitolata “Kulinda” vedremo che il Consigliere comunale Hill sarà vittima di un attentato durante il quale verrà uccisa la sua guardia del corpo, Mark Newton. Le indagini si concentreranno subito sulla società che fornisce uomini e protezione ai suoi clienti, tra cui anche alcune organizzazioni criminali.
A seguire sempre su Rai2 verrà trasmesso un nuovo episodio della serie in “NCIS New Orleans” intitolato "Musica per le mie orecchie”. Questa volta vedremo il sottufficiale Heather Cobb che verrà ucciso davanti agli occhi del nipote Dustin. La squadra dell'NCIS dalle prime indagini scoprirà che la Cobb era però, venuta a conoscenza di alcune sostanze tossiche presenti nel cantiere adiacente a un’accademia di musica e che stavano causando a molti studenti malattie respiratorie.
NCIS New Orleans: spin- off di NCIS
La serie televisiva statunitense “NCIS Los Angeles” nasce come secondo spin-off della serie "NCIS - Unità anticrimine" e fra gli interpreti principali del cast vede gli attori:Gene Kevin Hames Jr., Lucas Black e Scott Bakula. “NCSI" è stata creata da Donald P. Bellisario e viene trasmessa dal 2003 sul network CBS. "NCIS New Orleans" invece è una serie prodotta di recente dal 2014, il suo debutto è avvenuto sempre sulla CBS il 23 settembre 2014.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV