Nel 2018 di serie tv ne sono uscite a bizzeffe. Molte hanno appassionato gli spettatori, ma solo alcune hanno lasciato un segno dell'immaginario della gente. In questo senso ci sono pochi show che sono risucite ad appassionare enormemente i fan, sia per quanto riguarda le nuove produzioni sia per i ritorni eccellenti con nuove stagioni. Di seguito ti vogliamo indicare le migliori serie del 2018 che sono state apprezzate dal pubblico, e anche per la loro qualità.
Serie tv del 2018: le 5 migliori e più amate dal pubblico
1. The Walking Dead 8: la serie tv sugli zombi ha perso un po' di pubblico nel corso degli anime, ma la sua qualità è andata via via salendo, sia per quanto riguarda i colpi di scena sia per la storia avvincente.
2. The Handmaid's Tale 2: la seconda stagione della serie tv tiene con il fiato sospeso gli spettatori in tutti i 12 episodi: i primi 6 con un focus sugli avvenimenti conclusivi della prima stagione e gli ultimi 6 con grande tensione.
3. The Terror: la serie tv a tema avventuroso di AMC, lo stesso canale che manda in onda The Walking Dead, è disponibile in Italia su Amazon Prime Video. Racconta di un gruppo di esploratori che vanno alla ricerca di una nave dispersa nell'Artico. Grande avventura e enorme qualità per questa serie prodotta tra gli altri da Ridley Scott (Alien, Blade Runner).
4. Grey's Anatomy 14: una nuova stagione per i medici di Grey's Anatomy, creati dall'estro di Shonda Rhimes, fa sempre felici i fan. In questi nuovi episodi ancora colpi di scena a non finire e addi eccellenti.
5. The Americans 6: nuova stagione per le gesta delle due spie sovietiche che lavorano sotto traccia in territorio statunitense nei primi anni '80, e quindi in uno dei momenti più delicati della Guerra Fredda. Azione e colpi di scene incredibili.
Fonte immagine interna: facebook.com/TheWalkingDeadAMC
Fonte immagine di copertina: facebook.com/handmaidsonhulu/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV