"Sono fiducioso che torneremo per la stagione 6" aveva dichiarato un anno fa, parlando di Le regole del delitto perfetto, Rome Flynn, l'attore che interpreta il personaggio di Gabriel Maddox. Effettivamente la serie TV tornerà per la stagione 6 (che debutterà sugli schermi televisivi degli spettatori americani il prossimo 26 settembre) ma la prossima sarà anche la stagione finale. Ad annunciare la chiusura di Le regole del delitto perfetto è stato Karey Burke, la presidente di ABC Entertainment, attraverso un comunicato stampa.
Le regole del delitto perfetto 6: la stagione finale
"Viola Davis ha fatto la storia della televisione con il suo indimenticabile ritratto dell’iconica anti-eroina femminile Annalise Keating. Le sono eternamente grata, come a Peter Nowalk e Shondaland per aver creato e portato in vita una persona così intelligente e sofisticata e una serie rivoluzionarie che è stata a lungo parte integrante dei giovedì notte su ABC" si legge nel comunicato firlmato Karey Burke.
Peter Nowalk, l'ideatore di Le regole del delitto perfetto, non sembra essere contento della decisione di far terminare la serie con la stagione 6. "Decidere di terminare questa serie è stata una decisione brutale, ma alla fine la storia ti dice cosa fare. Per me, il viaggio di Annalise Keating ha sempre avuto un finale chiaro, sapere che mi restano 15 episodi per finire la sua storia, con la possibilità di dare a tutti i personaggi i loro gran finali, è un dono raramente dato a un creatore di una serie".
Le regole del delitto perfetto 6: le anticipazioni
ABC ha anche rilasciato la sinossi ufficiale della stagione 6 di Le regole del delitto perfetto: "L’ultima stagione seguirà le lezioni della Keating durante l’ultimo semestre del corso di Legge, mentre l’inganno, la paura e il senso di colpa che la legano ai suoi studenti si dimostrano più letali che mai".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/HowToGetAwayWithMurder/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV