La prima stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina, serie TV remake della celebre Sabrina, vita da strega andata in onda a cavallo tra gli anni '90 e i primi anni 2000, sta avendo un successo incredibile in tutto il mondo, tanto che Netflix da tempo l'ha già rinnovata per la seconda stagione. E a proposito della stagione 2 Le terrificanti avventure di Sabrina, la celebre casa di produzione e distribuzione di contenuti on demand ha annunciato tre importanti ingressi nel cast, quelli di McKenna Grace, Alexis Denisof e Jedidiah Goodacre.
Le terrificanti avventure di Sabrina 2: il cast
In Le terrificanti avventure di Sabrina 2, McKenna Grace interpreterà à il ruolo di Sabrina nella versione bambina. La giovane attrice non la vedremo all'opera soltanto nel nuovo ciclo di episodi, ma farà la sua prima apparizione come guest star nello speciale episodio natalizio che avrà come titolo A Midwinter's Tale.
Jedidiah Goodacre e Alexis Donas, invece, appariranno per la prima volta proprio nella stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina. Il primo vestirà i panni dello stregone Dorian Grey, è un uomo enigmatico che nasconde un grande segreto, come il ritratto maledetto che tiene lontano da sguardi indiscreti. Il secondo invece sarà Adam Masters, il compagno della signora Wardewell.
Le terrificanti avventure di Sabrina, la causa dei Satanisti è stata ritirata
In attesa che la seconda stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina approdi su Netflix, negli scorsi giorni è arrivata la notizia che il Tempio Satanico di Salem ha ritirato la cuasa con cui chiedeva un risarcimento di 50 milioni di dollari a Netflix e alla Warner Bros, per via di una statua di Bafometto inquadrata in un episodio della prima stagione. La statua in questione sarebbe, secondo i satanista, la copia esatta di una fatta realizzare appositamente per il Tempio di Salem.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV