Il prossimo 5 aprile su Netflix arriveranno le puntate della tanto attesa seconda stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina, la serie TV remake della calebre Sabrina, vita da strega andata in onda tra la fine degli anni '90 e i primi anni 2000. Il primo ciclo di episodi, che è stato rilasciato il 26 ottobre del 2018, è stato un vero successo. In realtà, quella che arriverà il 5 aprile non sarà realmente la seconda stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina, ma sarà più che altro la seconda parte della prima stagione. Netflix ha ora rilasciato un nuovo teaser trailer in cui è possibile leggere i titoli dei nove nuovi episodi.
Le terrificanti avventure di Sabrina 2: gli episodi
The Epiphany, The Passion of Sabrina Spellman, Lupercalia, Doctor Cerberus’ House of Horror, Blackwood, The Missionaries, The Miracles of Sabrina Spellman, The Mandrake e The Mephisto Waltz: sono questi i titoli dei nove episodi della seconda parte di Le terrificanti avventure di Sabrina. Qui di seguito, ecco il nuovo teaser trailer in cui vengono presentate le nuove puntate.
Le terrificanti avventure di Sabrina 2: la trama degli episodi
Nelle scorse settimane Netflix aveva anche diffuso un trailer esteso di Le terrificanti avventure di Sabrina 2 e rilasciato la trama ufficiale. Eccola: "La seconda parte esplora il lato più oscuro della giovane Sabrina, sempre più curiosa di conoscere le sue radici, ma al contempo attenta alle sue amicizie nel mondo dei mortali".
"Districandosi in un triangolo amoroso tra il sexy stregone Nicholas Scratch e il suo primo amore “terreno” Harvey Kinkle, Sabrina è sempre alle prese con i guai che il Signore Oscuro, Madame Satan e Padre Blackwood combinano nella famiglia Spellman e nella città di Greendale. La situazione non è per niente facile, soprattutto se c’è di mezzo lo zampino del diavolo. Anche se ha firmato un patto col Diavolo, Sabrina è pronta a scatenare l’Inferno".
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV