You: un nome semplice, quasi banale, per una serie TV che banale non lo è affatto. Anzi, chi negli Stati Uniti ha già iniziato a vedere le dieci puntate della prima stagione in onda su Lifetime ne è rimasto piacevolmente sopreso. Dal prossimo 26 dicembre anche in Italia sarà possibile vedere questa serie TV, che ha come protagonista principale Penn Badgley, grazie a Netflix: e proprio la celebre piattaforma per la fruizione di contenuti on demand ha ora diffuso il promo, in lingua italiana, di You. Il video lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
You: il cast della serie TV
Come detto, il protagonista principale di You è Penn Badgley, attore che i fan di Gossip Girl conoscono molto bene visto che è stato uno dei protagonisti principali della serie TV dove, sin dalla prima stagione, ha interpretato il ruolo di Dan Humphrey. Penn Badgley ha poi lavorato in film come Il mio ragazzo è un bastardo, Il coraggio di vincere e Il segreto di David - The Stepfather.
La protagonista femminile di You è invece Elizabeth Lail, attrice che abbiamo potuto vedere nella stagione 4 di C'era una volta nei panni di Anna. Completano poi il cast principale della serie TV Luca Padovan, Zach Cherry, e Shay Mitchell.
You: il promo e la trama
Oltre che il promo, Netflix ha anche diffuso la sinossi ufficiale di You: "Un brillante manager di un negozio di libri incontra un’aspirante scrittrice e inizierà a usare internet, i social media e ogni strumento a sua disposizione pur di ottenere i dettagli più intimi della sua vita e avvicinarsi a lei. Una cotta affascinante e un po’ goffa diventa così in fretta un’ossessione, mentre il giovane rimuove in modo strategico ogni ostacolo, e persona, che potrebbe impedirgli di conquistare la ragazza". Ecco il promo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV