Il giorno dell'uscita su Netflix degli episodi della prima stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina, il remake di Sabrina, vita da strega (celebre serie TV andanti in onda a cavallo tra gli anni '90 e i primi anni 2000) è sempre più vicino: le varie puntate saranno infatti disponibili sulla celebre piattaforma per la fruizione di contenuti on demand a partire da venerdì 26 settembre. Ora, però, è possibile farsi un'idea di ciò che vedremo in Le terrificanti avventure di Sabrina grazie al primo trailer ufficiale che è stato rilasciato da Netflix: il video promozionale lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
Le terrificanti avventure di Sabrina: il cast
Così come nella serie originale, Sabrina, vita da strega, anche nel remake la protagonista è sempre la giovane strega Sabina Spellman, interpretatada Kiernan Shipka. La giovanissima attrice originaria di Chicago (il 10 novembre 2018 compierà 19 anni) è conosciuto dagli amanti della serie TV per il ruolo di Sally Draper in Mad Men.
Ad affiancare Kiernan Shipka ne Le terrificanti avventure di Sabrina ci sono Lucy Davi e Miranda Otto, che vestono rispettivamente i panni delle zie della giovane strega: Hilda e Zelda Spellman. Michelle Gomez impersona invece Mary Wardewall, Chance Perdomo è invece il cugino stregone della protagonista, Ambrose Spellman, Richard Coyle, infine, veste i panni del spietato Padre Blackwood.
Le terrificanti avventure di Sabrina: il trailer
Di Le terrificanti avventure di Sabrina è già stata ordinata anche la stagione 2 che, così come la 1, sarà composta sempre da dieci episodi. La serie racconta la storia della giovane strega Sabrina Spellman che, mentre vive la sua vita da normale liceale, è impegnata a combattere le forze del male grazie ai suoi poteri. Ecco il trailer rilasciato da Netflix.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: twitter.com/WriterRAS
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV