La CW ha lanciato un breve teaser per il ritorno di Legends of Tomorrow, promettendo più magia e nuovi volti - incluso il gradito ritorno di John Constantine. Il gruppo di supereroi si prepara a combattere contro un'oscurità in arrivo di cui John e Sara sono venuti a conoscenza. A tutto ciò, però, si alterna una certa dose di stravaganza che vedrà i supereroi combattere con un essere mitico: l'unicorno! L'animale, infatti, è accompagnato anche da un colorito arcobaleno...
Legends of Tomorrow 4: i supereroi contro un unicorno
Nel teaser di Legends of Tomorrow assisteremo all'arrivo di un unicorno che sputa arcobaleno: non è uno scherzo, ma ciò che ci viene mostrato nel video che potete osservare tra qualche riga e che aggiunge quel tocco di colore e particolarità alla serie, arrivata alla sua quarta stagione.
Ecco il teaser trailer:
Il nuovo filmato mostra Constantine (Matt Ryan) nel suo ruolo di outsider tra l'equipaggio Waverider, che prepara Sara Lance (Caity Lotz) per "il combattimento che sta arrivando" grazie all'oscurità "crescente".
Sembra che questa stagione sia ancora più folle delle precedenti, come è dimostrato dal trailer che mostra, appunto, un unicorno che si schianta Woodstock, una fata madrina, i Beatles e Gary che si uniscono temporaneamente alle Leggende.
Niente può mai essere facile, vero? Per sconfiggere Mallus, le Leggende dovettero aprire la prigione tenendolo nel mondo degli spiriti, ma così facendo aprirono la porta ad altri esseri mitici che si sono fatti strada nel mondo reale. Ora, con l'aiuto di John Constantine, le Leggende viaggeranno nel tempo, cercando di rimediare al loro ultimo sbaglio.
Legends of Tomorrow 4, il cast e la data di uscita
Nel cast della serie troviamo la presenza dei seguenti attori: Ryan, Lotz, Dominic Purcell, Brandon Routh, Maisie Richardson-Sellers, Nick Zano, Jes Macallan e Tala Ashe. Legends of Tomorrow della DC torna su CW a partire dal 22 ottobre 2018.
Fonte immagine in evidenza: facebook.com/CWLegendsofTomorrow
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV