La seconda stagione di Legion è terminata da poche settimane, l'ultimo episodio è andato in onda negli Stati Uniti lo scorso 12 luglio e in Italia il giorno successivo, ma i produttori della serie TV sono già concentrati su ciò che accadrà nella stagione 3 una stagione che, per usare le parole del CEO del network FX, John Landgraf, "sarà come Breaking Bad nel mondo dei supereroi". Un'affermazione, questa, che non può che alimentare la curiosità intorno ai prossimi episodi della serie TV. Prima di vederli, però, bisognerà però aspettare presumibilmente circa un anno.
Legion 3: le anticipazioni sui personaggi
Della stagione 3 di Legion ne ha però parlato abbondantemente proprio John Landgraf durante gli incontri con la stama ai TCA. "Abbiamo sempre saputo che questa storia era come Breaking Bad nel mondo dei supereroi, abbiamo sempre saputo che sarebbe arrivato questo momento. Sono emozionato perché sapevo che questa era la destinazione" ha dichiarato il CEO del network FX.
John Landgraf ha poi spiegato il suo paragone parlando anche dell'evoluzione che subirà il protagonista David Haller, interpretato da Dan Stevens. "Non si tratta solo di David Haller che diventa cattivo, è che David Haller ha sempre lottato con la sua presa sulla realtà a causa dell’immenso potere che possiede e perché è stato rinchiuso in un istituto e cresciuto da una famiglia diversa. E poi a causa del parassita nella sua mente ha fatto delle cose cattive".
Legion 3: le anticipazioni sulla trama
John Landgraf ha poi svelato più nello specifico quali saranno i temi di Legion 3: "La terza stagione di Legion tratterà la complessità e il fascino che hanno il bene e il male. Ma parlerà anche del fatto che alla fine della seconda stagione David sia stato tradito da tutti quelli che ama perché, questi, hanno pensato che fosse giusto farlo a causa del sup potere di distruggere il mondo".
Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/legiononfox/?ref=br_rs&brand_redir=1419899828311003
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV