Forte del rinnovo per una seconda stagione, la serie televisiva The Oath proposta dalla piattaforma streaming Sony Crackle amplia ancor di più il suo cast, che attualmente vede protagonisti Ryan Kwanten (True Blood), Katrina Law (Arrow) e Sean Bean (Il Trono di Spade). La seconda stagione dello show creato da Joe Halpin accoglierà infatti le new-entry Christina Milian, Leona Lewis, Zulay Henao e Kevin Connoly.
The Oath: la serie tv accoglie nel cast anche la cantante Leona Lewis
Nella seconda stagione, fortemente legata ai temi della redenzione e della famiglia, i protagonisti di questo crime drama incroceranno le loro strade con diversi nuovi personaggi. Christina Milian sarà Christine Parks, figlia di uno dei fondatori del team di poliziotti Ravens e partner di Kraley, il personaggio interpretato da Andrew Howard. La cantante Leona Lewis sarà invece Amber Hall, figlia del pastore Greg cresciuta nella violenza del suo quartiere e ora con la missione di difendere la sua comunità nei panni di dottoressa per l'ospedale di zona.
Le altre new-entry sono Zulay Henao nei panni di Carmen Velasquez, sorella di Ricardo e figlia di Ignacio che sta cercando di riportare la sua famiglia sulla via della legalità, e Kevin Connolly, che oltre ad essere regista di alcuni episodi interpreterà il personaggio di James Hoke, ex partner di Karen (Law) e ora membro degli affari interni.
The Oath: trama della serie tv Crackle
Lo show creato da Joe Halpin e prodotto da Curtis "50 Cent" Jackson è un poliziesco che racconta il mondo oscuro delle gang attraverso gli occhi di un gruppo di poliziotti, i Ravens, capitanati da Steve Hammond (Kwantem), leader tutto d'un pezzo e figlio di un ex-galeotto (Bean) pronto a tornare sulle strade e riprendere in mano le redini del comando. Ispirato dal reale operato di Halpin in qualità di sceriffo della contea di Los Angeles per 17 anni, The Oath è un crime drama crudo e violento che tra i protagonisti della seconda stagione vedrà anche Michael Malarkey, ex-interprete della serie fantasy The Vampire Diaries.
Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/christinamilian/
Fonte foto interna: https://www.facebook.com/leonalewis/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV