Se Hilary Duff oggi è una star conosciuto in tutto il mondo è soprattutto grazie al successo avuto dalla serie TV per ragazzi Lizzie McGuire, serie TV che ora sta per tornare. Come molti altri show di successo negli anni '90 o nei primi anni 2000 (vedi Beverly Hills 90210 e Will & Grace) anche Lizzie McGuire tornerà sul piccolo schermo con un revival che sarà possibile seguire in streaming su Disney +. E proprio delle nuove puntate ha ora parlato Hilary Duff. Nel corso di un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly l'attrice ha spiegato da che punto ripartirà la serie TV.
Lizzie McGuire: Hilary Duff parla del ritorno della serie Tv
"Lizzie sta per compiere 30 anni e, per me, era la migliore amica di tutti ed era presente per dei momenti così importanti nella loro vita da pre-teenager" ha dichiarato Hillary Duff spiegando come è nata l'idea di riportare in televisione Lizzie McGuire a sedici anni dalla conclusione della seconda e ultima stagione.
"E ora diventare trentenni è davvero qualcosa di estremamente importante e penso sia semplicemente il momento giusto per ritornare ed averla accanto a voi mentre affrontate i vostri trenta anni, tutti i momenti divertenti e i grandi momenti significativi, e tutte le sfide che dovete affrontare" ha poi proseguito l'attrice.
Perché Hilary Duff ha accettato di tornare a interpretare questo ruolo? Questa la risposta data dall'artista a Entertainment Weeky: "Ho semplicemente pensato che ci fosse quell’opportunità per crescere e per essere nuovamente una presenza accanto alle donne".
Lizzie McGuire: le anticipazioni sul revival della serie TV
Hilary Duff, sempre nel corso dell'intervista rilasciata a Entertainment Weekly ha poi spiegato da dove riprenderanno le puntate della serie TV Lizzie McGuire. "La sua carriera all’inizio dello show è quella come apprendista di un sofisticato arredatore di New York" ha raccontato l'attrice.
"Abbiamo giocato un po’ sul suo essere una specie di stilista perché ovviamente era una grande parte della serie, facendomi poi pensare perché sarebbe stato troppo ovvio. Non ha ancora trovato realmente la propria strada e questo elemento farà parte del suo percorso" ha poi concluso Hilary Duff.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV