Nella seconda stagione dell’acclamata serie televisiva Stranger Things, abbiamo assistito alla sbandata presa da Lucas Sinclair, interpretato da Caleb McLaughlin, per Mad Max, nome in codice della dolce Maxime, ultima arrivata della serie. Da nerd appassionato di Dungeon & Dragons, Lucas si è trasfomato in un giovane innamorato, disposto a svelare i segreti della banda di amici pur di conquistare il cuore della ragazza.
Lucas Sinclair: Caleb Mclaughlin è l'attore che lo intepreta
Lucas Sinclair è uno dei giovani protagonisti di Stranger Things. Amico inseparabile di Michael, Will e Dustin, il giovane Lucas è all’apparenza il meno simpatico: geloso dei suoi amici, nella prima stagione non accetta ben volentieri l’arrivo di Undici. Lucas ha paura che la ragazzina dai super poteri possa metterli in grave pericolo. Per non parlare della regola numero 1 dei quattro amici: niente ragazze nel gruppo. Il suo rapporto con il gentil sesso, però, cambia quando a Hawkins arriva Mad Max, campionessa di video games e dolce coetanea.
Lucas Sinclair e Mad Max
Lucas non è il solo a farsi ammaliare dalla nuova arrivata: a concorrere per la sua conquista, infatti, c’è anche il simpatico Dustin, anche se, alla fine, sarà proprio Lucas a vincere la sfida. Già dalla prima puntata della seconda stagione Lucas cerca di coinvolgerla il più possibile negli affari della banda, senza rivelare troppo: non può tradire gli amici così! La ragazza, però, non vuole più avere niente a che fare con lui per via dei tanti segreti non svelati.
Così, cotto a puntino, Lucas non resiste e racconta tutta la verità a Max. Se all’inizio la ragazzina non crede a una sola parola di quello che Lucas afferma, Max dovrà ricredersi alla vista dei giovani demogorgoni che hanno invaso la cittadina di Hawkins. In costante pericolo e prede dei mostri, i due innamorati si avvicineranno sempre di più. Lucas Sinclair è protagonista di uno dei passaggi più importanti della vita di tutti: quella dall’infanzia all’adolescenza!
Fonte foto copertina: facebook.com/benjancewicz
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV