Per poter festeggiare è ancora presto, ma per i fan di Lucifer stanno arrivando belle notizie: ci sono infatti molte possibilità che la serie TV venga salvata da Amazon Prime Video. La piattaforma per la fruizione di contenuti on demand del colosso americano potrebbe infatti trasmettere la quarta stagione e poi, chissà, magari far anche proseguire la serie. Il giorno decisivo per il futuro di Lucifer sarà, con ogni probabilità, sabato 16 gennaio, quando i contratti dei vari attori scadranno: dopo quella data, se Lucifer non verrà salvato, i vari interpreti saranno liberi di firmare per altri progetti.
Lucifer 4 si farà? Lauren German alimenta le speranze
A parlare della possibilità che Lucifer traslochi su Amazon Prime Video, dopo l'appello che Kevin Alejandro aveva fatto negli scorsi giorni, è stata Lauren German, l'attrice che nella serie TV interpreta il ruolo di Chloe Decker: "C’è la possibilità che una rete di streaming ci raccolga e che dovrebbe succedere entro il 16 giugno. È come se non potessimo fare audizioni contrattuali per nulla fino al 16 giugno e poi, purtroppo, siamo liberi di andare via e pensare ad altri progetti, quindi, stiamo solo pregando, pregando che accada". Tra pochi giorni, quindi, il futuro di Lucifer sarà definito, ma ci sono buone possibilità che la serie continui.
Lucifer su Amazon: si decide entro il 16 giugno
A paralre della concreta possibilità che Lucifer continui a esistere dopo la cancellazione di Syfy è stato, negli scorsi giorni, il direttore degli Amazon Studios, Jennifer Salke. "Ci stiamo interessando a Lucifer - ha ammesso la manager di Amazon - non sono sicura del punto a cui siano le trattative ma so che il gruppo internazionale, in particolare il gruppo britannico, è davvero ottimista per questa serie TV, negli scorsi giorni ho sentito anche diversi conversazioni su questo argomento".
Fonte foto di copertina e foto interna: https://twitter.com/LuciferonFOX/media
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV