In un periodo in cui le reunion si fanno sempre più frequenti e i fan hanno l'occasione di ritrovare, anche dieci o quindi anni dopo, i loro beniamini in video per delle nuove occasioni, sembra che anche il teen drama One Tree Hill possa ritornare sotto forma di speciale. Erede naturale di grandi successi del genere come Beverly Hill 90210 e Dawson's Creek, e rappresentante del genere nel nuovo millennio al fianco di The O.C., One Tree Hill potrebbe ritornare il prossimo Natale 2018.
One Tree Hill: il cast si riunisce per un'occasione speciale?
Seguendo i post rilasciati da diversi membri del cast dello show sembra chiaro che ci sia in cantiere qualcosa di speciale, un progetto segreto che si sta svolgendo a Lafayette, Los Angeles, circa sei anni dopo l'episodio finale trasmesso da The CW che ha portato a conclusione nove anni di programmazione divisi in 187 episodi. Molte delle figure coinvolte in questo "incontro misterioso" hanno pubblicato foto con l'hashtag #Christmas2018, pertanto ci si potrebbe aspettare che questa attesa reunion abbia a che fare con il prossimo Natale, magari un episodio speciale o un film di due ore dedicato alle festività.
Ovviamente questi post hanno generato l'interesse dei media e dei fan, e gli attori ne hanno prontamente cancellato ogni traccia dai loro profilo.
One Tree Hill: Mark Schwahn sarà fuori da una eventuale reunion?
A complicare le possibilità di una reunion per One Tree Hill sono le accuse che ha ricevuto Mark Schwahn, il creatore della serie, lo scorso novembre 2017. Lo showrunner è stato infatti accusato da più di 15 membri del cast e della troupe per molestie sessuali, portando al suo allontanamento dall'attuale lavoro nello show di E! intitolato The Royals. Se il progetto di una reunion per One Tree Hill dovesse andare in porto, ecco che gli attori Chad Michael Murray, Hilarie Burton, Sophia Bush, James Lafferty e Bethany Joy Galeoti torneranno a Tree Hill per raccontare come si è evoluta al vita dei fratellastri Lucas e Nathan Scott e delle loro famiglie.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV