Manca pochissimo alla seconda stagione di Luke Cage e per ricordare ai fan che il supereroe sta per tornare, Netflix ha lanciato un nuovo trailer. Al centro di questa clip troviamo il personaggio di Black Mariah che vuol dare un nuovo volto ad Harlem, mostrando una grande presunzione su quello che i cittadini vorrebbero. Il personaggio interpretato da Alfre Woodard è convinta che la città non ha bisogno di un supereroe, ma di una regina che sappia governare bene. La donna è salita al potere dopo la morte di Cottonmouth, Luke Cage non è molto d'accordo su questa presa di potere, ma è costretto a dover stringere un accordo con Black Mariah per mantenere uno status quo e avere la possibilità di fermare Bushmaster, qualcuno deciso a distruggere Mariah anche se questo dovesse significare la fine di Harlem.
Luke Cage 2: la trama
Dopo aver riabilitato il proprio nome, sulle strade di Harlem Luke Cage è diventato una celebrità con una reputazione inscalfibile come la sua pelle. Ma questa visibilità non ha fatto che aumentare il suo bisogno di proteggere la comunità e di scoprire chi è in grado di salvare e chi no. Con l’ascesa di un altro temibile nemico, Luke è costretto a varcare il confine sottile che separa gli eroi dai cattivi. Vi consigliamo di guardare il trailer che trovate qui sotto, costruito sulle note di Ready or not dei Fugees, per iniziare a respirare l'aria di Harlem e del mondo di Luke Cage, il supereroe dalla pelle indistruttibile.
Luke Cage 2: cast e uscita
Gli episodi della seconda stagione della serie tv targata Marvel e Netflix, arriveranno a partire dal 22 giugno sulla piattaforma di streaming. Luke Cage 2 è stata ideata da Cheo Hodari Coker per Netflix e vede nel cast Mike Colter, come sempre nei panni del supereroe protagonista che dà il nome alla serie, Simone Missick nei panni di Misty Knight, Rosario Dawson alias Claire Temple, Alfre Woodard in quelle di Black Mariah, e Theo Rossi nei panni di Shades oltre a Mustafa Shakir come Bushmaster e Gabrielle Dennis nei panni di Tilda Johnson.
Fonte foto articolo: www.facebook.com/pg/MarvelsLukeCage/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV