Il giorno è stato fissato: a quanto pare le riprese della serie tv House of Cards dovrebbero riprendere il prossimo 8 dicembre. Dopo lo scandalo che ha investito il protagonista, Kevin Spacey, era stato annunciato che la stagione numero sei sarebbe stata l'ultima ma poi anche il set della nuova stagione si era fermato, per la sopraggiunta notizia di nuove molestie che avrebbero colpito lo staff intorno alla serie tv. A far partire tutto era stata la dichiarazione di Anthony Rapp: l'attore aveva confessato di essere stato molestato, quando ancora minorenne, proprio da Kevin Spacey, che aveva poi risposto scusandosi e dicendo di non ricordare nulla dell'accaduto.
House of Cards: il cast torna al lavoro
Il cast della serie House of Cards, che comprende anche Robin Wright (la moglie di Frank Underwood, il personaggio di Spacey) e la troupe hanno ricevuto una lettera da parte della casa di produzione Media Rights Capital in cui si legge:
Continuiamo a lavorare con Netflix nella speranza di riprendere presto la produzione. Mentre proseguiamo nel dialogare siamo determinati a pagare la troupe per l'ulteriore pausa di sue settimane, a partire dal 27 novembre e proseguendo fino all'8 dicembre
House of Cards 6: le riprese ricominceranno dall'8 dicembre
Troupe in questione che è stata costretta a fermarsi ma che sarà dunque pagata lo stesso, come se avesse lavorato. I telespettatori che amano la serie avranno dunque una conclusione anticipata delle vicende ambientate tra Congresso e Casa Bianca.
Gli ultimi due mesi ci hanno messo alla prova e in difficoltà in così tanti modi che nessuno di noi avrebbe potuto prevedere. Una cosa che abbiamo imparato durante questo processo è che questa produzione è più grande rispetto a una sola persona e non potremmo essere più orgogliosi dell'essere associati con un cast e una troupe tra i più leali e talentuosi di questo settore
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV