Riverdale 4 ci sarà e la serie tv andrà avanti anche senza Luke Perry. Sono queste le indiscrezioni raccolte da Entertainment Tonight, a conferma di quanto già anticipato qualche giorno fa dallo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa. La produzione è stata temporaneamente fermata dopo la morte dell'attore, che nello show interpretava Fred Andrews, il padre del protagonista Archie (K.J. Apa), ma ora è ripresa. Tuttavia i fan dovranno attendere ancora per conoscere quale soluzione narrativa verrà adottata dagli sceneggiatori per l'uscita di scena del personaggio.
Riverdale 4, stagione si farà (senza Luke Perry)
Aguirre-Sacasa aveva rivelato che Riverdale 3, in onda negli Stati Uniti da ottobre e in Italia dal 26 marzo su Premium Stories, sarà dedicato alla memoria dell'attore. “Ogni episodio futuro di Riverdale avrà un po' di Luke”, ha dichiarato lo showrunner.
Aguirre-Sacasa ha anche postato sui social una vecchia foto dei membri del cast e della crew, con Perry al centro, definendolo “il nostro cuore, sempre”. Al momento non è dato sapere come la writers' room del teen drama gestirà la morte dell'attore né se gli ultimi episodi della terza stagione (che andranno in onda negli Usa il 27 marzo e il 17 aprile) verranno riscritti per dar conto della sua assenza. Quel che appare certo è che la serie tv andrà avanti.
Riverdale 4, Luke Perry in "ogni episodio futuro"
La morte di Luke Perry ha sconvolto i giovani attori protagonisti di Riverdale. “Riposa in pace, fratello”, ha scritto K.J. Apa su Instagram postando una foto del suo “papà” televisivo. “Si è preso cura di tutti noi”, ha detto sui social network Camila Mendes, che nella serie interpreta Veronica Lodge. “Era un vero uomo, che sapeva come guidarci e trasmettere la sua esperienza”, ha scritto commossa. “Trovo davvero difficile – il post di Lili Reinhart – rendermi conto che non sarà più con noi dandoci lunghi abbracci e condividendo la sua saggezza e gentilezza con tutti noi”.
Fonte foto: https://www.facebook.com/CWRiverdale/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV