Negli scorsi mesi i fan delle serie TV con protagonisti i supereroi della Marvel hanno ricevuto una serie di brutte notizie: prima è stata cancellata Iron Fist, poi Luke Cage e infine anche Daredevil. Sui social network in molti si sono mobilitati per convincere Netflix e la Marvel a far tornare queste serie TV molto amate e nelle ultime settimane hanno iniziato a circolare diveri rumors su possibili dietrofront di Netflix e salvataggi da parte di altri netork televisivi. Proprio di questo ha ora parlato Mike Colter, l'attore protagonista della serie TV Luke Cage, cancellata dopo appena due stagioni.
Luke Cage: Mike Colter parla della cancellazione della serie TV
"La cancellazione di Luke Cage mi ha un po' preso alla sprovvista. Forse non sono rimasto shockato come molti altri perché ero più vicino a scoprire la verità" ha raccontato Mike Colter durante un'intervista concessa a ComicBook.com. "C'erano alcune cose, alcuni segnali, che non mi sembravano quadrare".
L'attore ha poi spiegato nel dettaglio quali fossero gli elementi che lo avevano fatto dubitare sulla continuazione della serie TV: "Nonostante avessimo avuto un confronto interno e avessimo iniziato a scrivere la sceneggiatura, ci sono stati tanti momenti di stallo, nonché date di scadenza, che venivano fissate e poi annullate.alcune cose avevano cominciato a sembrare strane".
Luke Cage, la serie TV torna? Ne parla Mike Colter
Sempre nel coro dell'intervista a ComicBook.com, Mike Colter ha anche parlato del possibile ritorno della serie TV (si è anche parlato di una possibile fusione in un'unica serie con Iron Fist): "Credo che l'eventuale ritorno dipenda dai piani alti, quindi dal network e dalla casa di produzione, e che troverà il modo di risolversi, in un modo o nell'altro. Serve solo un po' di tempo. Magari mi sbaglio, magari no".
Mike Colter ha poi spiegato che non pensa che i fan possano far tornare Luke Cage con i loro appelli: "Non credo che l'intervento dei fan possa far cambiare qualcosa. Ritengo però che, semmai la serie dovesse tornare in auge, lo farà perché i fan vogliono che torni. Il loro impegno non sarà invano, ma potrebbe non dare i suoi frutti nel prossimo futuro".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/MarvelsLukeCage/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV