Tra le tante serie TV di successo che terminano in questo 2019 (oltre alle varie Il Trono di Spade, Orange Is The New Black, Gotham e molte ancora) c'è anche L'uomo nell'alto castello. Il prossimo 15 novembre, infatti, Amazon Prime Video rilascerà sulla propria piattaforma streaming gli episodi della quarta e ultima stagione. Ora, al Comic-Con di San Diego, è stato rilasciato l'atteso trailer dell'ultimo ciclo di episodi - che potete trovare e vedere al fondo di questo articolo - ma direttamente dalla kermesse sono arrivate anche le prime anticipazioni su ciò che vedremo ne L'uomo nell'alto castello 4.
L'uomo nell'alto castello 4: le anticipazioni
Il trailer de L'uomo nell'alto castello 4 è stato infatti accompagnato da un comunicato con la trama dei nuovi episodi. "L’ultima stagione sarà caratterizzata da guerra e rivoluzione. La resistenza diventa una piena ribellione, guidata dalla visione di un mondo migliore di Juliana Crain. Un nuovo movimento emerge per combattere le forze del nazismo e dell’imperialismo".
"Mentre l’impero vacilla, il capo ispettore Takeshi Kido si trova diviso tra il dovere verso la propria patria e i legami con la famiglia. Intanto, il raichmarschall John Smith sarà condotto attraverso il portale che i nazisti hanno costruito verso un altro universo, e la tentazione di intraprendere un sentiero non preso".
L'uomo nell'alto castello 4: il trailer
A proposito della quarta e ultima stagione di L'uomo nell'alto castello, Jennifer Salke, la responsabile della programmazione di Amazon, ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di tutto il duro lavoro compiuto dai produttori, dal cast, dalla troupe e da chiunque abbia lavorato alla serie nel corso degli anni. Non vediamo l’ora che i fan possano vedere cosa accadrà in questo ultimo capitolo".
In attesa che arrivi il 15 novembre e che si possano vedere gli episodi di L'uomo nell'alto castello 4, ecco il trailer:
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/HighCastleAmazon/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV