Alla lunga lista di serie TV che termineranno in questo 2019 se ne è aggiunta ora un'altra: L'uomo nell'alto castello. Dagli Amazon Studios hanno infatti annunciato che la quarta stagione sarà infatti quelle conclusivo dello show tratto dal romanzo La svastica sul sole di Philip K. Dick. Non è ancora nota la data esatto in cui su Amazon Prime Video saranno rilasciati i nuovi episodi della serie TV, quel che è certo è che le nuove puntate arriveranno comunque nella seconda parte di questo 2019, con ogni probabilità nel prossimo autunno.
L'uomo nell'alto castello 4: la stagione conclusiva della serie TV
Ad annunciare che la stagione 4 sarà quella concluderà L'uomo nell'alto castello è stata Jennifer Salke, la responsabile della programmazione degli Amazon Studios.
"Siamo incredibilmente orgogliosi di tutto il duro lavoro compiuto dai produttori, dal cast, dalla troupe e da chiunque abbia lavorato alla serie nel corso degli anni. Con la produzione della quarta e ultima stagione in corso non vediamo l’ora che i fan possano vedere cosa accadrà in questo ultimo capitolo" ha dichiarato Jennifer Salke.
L'uomo nell'alto castello: la serie TV si avvicina alla conclusione
Dell'imminente finale de L'uomo nell'alto castello ne ha parlato anche una delle produttrici, Isa Dick Hackett, che è anche la figlia dell'autore del romanzo La svastica sul sole da cui è tratta la serie TV.
"Lavorare insieme al nostro straordinario team de L'uomo nell'alto castello, in collaborazione con David Zuckner e Scott Free, è stato un privilegio grandioso che ha permesso di portare in vita il romanzo scritto da mio padre, soprattutto considerando il periodo tumultuoso che è in corso nel mondo reale. Credo che i fan saranno elettrizzati e soddisfatti dall’epica conclusione che abbiamo in serbo per loro" ha commentato Isa Dick Hackett.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/HighCastleAmazon/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV