Magnum P.I. è una delle serie TV cult degli anni '80 e il successo che avuto in tutto il mondo ne è la dimostrazione. E' così che CBS ha deciso di realizzare un remake dello show, con protagonista Jay Hernandez nel ruolo che è stato di Tom Selleck: non si può certo affermare che il nuovo Magnum P.I. abbia lo stesso strepitoso successo dell'oroginale ma la serie TV sta piacendo, come dimostrano gli ascolti della prima stagione che è da poco terminata (in Italia è stata trasmessa in anteprima su Fox), per questo motivo la CBS ha ora deciso di rinnovarla per una seconda stagione.
Magnum P.I. 2, FBI 2 e The Neighborhood 2: CBS rinnova le sue serie TV
Magnum P.I. non è però l'unica serie TV che CBS ha ora annunciato di aver rinnovato per altre nuove stagioni: il network televisivo americano ha infatti prolungato anche FBI e The Neighborhood. Quest'ultima è una comedy per cui, al momento, non è prevista l'uscita in Italia, FBI arriverà invece su Rai 2 con la prima stagione nel prossimo mese di marzo.
Esattamente come Magnum P.I. anche FBI e The Neighborhood sono state rinnovate per la seconda stagione: tutte e tre le serie TV dovrebbero tornare su CBS con i nuovi episodi nel prossimo autunno.
CBS, le serie TV rinnovate: parla il presidente del network
"Ognuno di questi particolari show ha lasciato il segno in molteplici modi. I nostri obiettivi in questa stagione erano d'introdurre nuove serie al quale il pubblico potesse appassionarsi, aggiungere più forza ad un programma vincente e creare una programmazione più inclusiva".
Con queste parole il presidente di CBS Entertainment, Kelly Kahl, ha spiegato i rinnovi di Magnum P.I., FBI e The Neighborhood per una seconda stagione. Ora non resta che aspettare che i nuovi episodi arrivino in televisione.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://twitter.com/MagnumPICBS/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV