Tra le serie TV più attese del 2019 ci sono quelle del Marvel Cinematic Universe: i grandi show che andranno in onda sulla nuova piattaforma streaming lanciata dalla Disney, chiamata proprio Disney +. Sono tante le serie TV riguardi i vari supereroi dei fumetti che sono stati annuciate, ci saranno quelle su Loki, Falcon, Hawkeye, Scarlet Witch, Visione, Soldato d'Inverno e molte altre sono in cantiere (tra queste potrebbe essercene una anche su Rocket e Groot, due dei Guardiani della Galassia): tutti personaggi che i fan della Marvel e dei film del Marvel Cinematic Universe conoscono molto bene. La notizia delle ultime ore è che tutte queste serie TV saranno collegate proprio alle pellicole cinematografiche del Marvel Cinematic Universe.
Marvel: le serie TV saranno collegate ai film
Ad annunciare questo legame tra le serie TV e i film del Marvel Cinematic Universe è stato Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios: "Gli show in arrivo su Disney+ saranno produzioni Marvel Studios" ha dichiarato.
"Le serie TV saranno strettamente connessi ai film dell'MCU presenti, passati e futuri. Come abbiamo fatto in passato, non annunceremo nessun progetto post Avengers: Endgame o Spider-Man: Far From Home fino all'uscita dei film in questione" hai poi continuato Kevin Feige.
Netflix, le serie TV della Marvel cancellata potrebbero tornare
Quel che invece è certo è che Daredevil, The Punisher, Iron Fist, Luke Cage e Jessica Jones, ovvero le serie TV tratte sempre dai fumetti della Marvel che nelle scorse settimane sono state tutte cancellate dal palinsesto di Netflix, non fanno parte dei progetti di Disney +.
Per tutte queste serie TV non è però ancora detta l'ultima parole: i vari show potrebbe infatti tornare su Hulu. Per sapere se ciò accadrà bisognerà però ancora aspettare un po' di tempo.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheAvengersIT/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV