E' passato oltre un anno da quando Narcos: Messico ha fatto il proprio debutto su Netflix ora la serie TV sta per tornare con la seconda stagione, considerando solamente quelle in cui è ambientata nello stato centramericano. Attraverso la pubblicazione di un teaser trailer, Netflix ha ora comunicato la data di uscita degli episodi della stagione: giovedì 13 febbraio. I fan dovranno quindi attendere ancora circa due mese per vedere come proseguirà Narcos: Messico. Al fondo di questo articolo potete trovare e vedere il teaser trailer che ha ora rilasciato il colosso dello streaming americano e che ha come protagonista assoluto Diego Luna, ovvero il Felix Gallardo di Narcos: Messico.
Narcos: Messico 2, le anticipazioni
Tra le novità di Narcos: Messico 2 c'è l'ingresso nel cast di Scoot McNairy, che interpreterà il ruolo dell'agente della DEA Walt Breslin: sarà lui a inaugurare l'operazione Layenda e a dare la caccia al boss Felix Gallardo.
"Non posso dire troppo a riguardo ma seguiremo Diego Luna e le sue continue lotte con il cartello - ha raccontato nel corso di un'intervista rilasciata a Collider lo stesso Scoot McNairy negli scorsi mesi - Io sono un agente della DEA, che è essenzialmente parte di una vera operazione che si è svolta, giù in Messico nel 1986. È vagamente basato su un personaggio reale, ma il personaggio che interpreto è immaginario".
"Non volevo che fosse una cosa da gatto e topo, che Narcos ha già fatto, dove la DEA cattura il tizio dopo averlo costantemente inseguito. Volevo elevare la trama - aveva poi proseguito l'attore parlando sempre dei nuovi episodi della serie TV - Penso che Eric Newman e gli sceneggiatori abbiano fatto un ottimo lavoro, con la prossima stagione, ribaltando e rimescolando le cose e non facendo diventare la serie solo un inseguimento da gatto e topo".
Narcos: la serie TV
Come i fan di Narcos sanno bene, quella che arriverà su Netflix il prossimo 13 febbraio sarà in totale la quinta stagione della saga sulla lotta al narcotraffico. Le prime tre sono state ambientate in Colombia, le ultime due in Messico. Ecco il trailer di Narcos: Messico 2:
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/NarcosNetflix/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV