Nel 2011 nelle sale cinematografiche di tutto il mondo arrivò Cowboys & Aliens, film diretto da Jon Favreau tratto dall'omonimo fumetto di Scott Mitchell Rosenberg. La trama era incentrato tra uno scontro tra alcuni cowboy nel vecchio west e degli alieni venuti dallo spazio. Nonostante al film abbiano lavorato attori del calibro di Daniel Craig, Harrison Ford e Olivia Wild, l'opera non ebbe un grande successo. Eppure l'idea di mettere in contrapposizione due gruppi così particolari, come i cowboys e gli alieni, era certamente buona. Sarà anche per questo che Amazon Prime Video ha scelto di dare vita al progetto Narcos vs Zombies, la nuova serie TV della celebre piattaforma streaming nel quale vedremo scontrarsi dei narcotrafficanti con un esercito di morti che camminano.
Narcos vs Zombies: la data di uscita su Amazon
La prima (e per ora unica) stagione della serie TV sarà composta da otto episodi, ora Amazon ha anche annunicato quando sulla propria piattaforma streaming arriverà Narcos vs Zombies: nel 2020. Lo show è una produzione messicana e, per questo motivo, è stato presentato proprio dal responsabile dei contenuti originali messicani di Amazon Prime Video, Javier Szwerman.
“Siamo sempre alla ricerca di contenuti per i nostri abbonati, quindi siamo molto felici di questa nuova e innovativa serie, che sicuramente sarà apprezzata dai fan di vari generi. La storia di Narcos vs Zombies è un qualcosa che non è mai stato realizzato in questa scala nell’America Latina” ha dichiarato Javier Szwerman.
Narcos vs Zombies: la serie TV
La serie TV Narcos vs Zombies è ideata e scritta da Nicolas Entel e da Miguel Tejada Flores. A dirigere i vari episodi è invece il regista Rigoberto Castanada. Lo show è ambientato al confine tra Messico e Stati Uniti dove i cartelli della droga messicani, aiutati anche dai militari americani, si troveranno a fronteggiare un vero e proprio esercito di zombie.
Il protagonista principale sarà il boss di un importante cartello della droga, Alonso Marroquin che, dopo essere scappato da una prigione, insieme al figlio Lucas, trova rifugia in una clinica degli Stati Uniti al confine con il Messico.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/PrimeVideoIT/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV