La serie tv NCIS - Unità anticrimine è ormai arrivata alla quindicesima stagione, la cui quattordicesima puntata andrà in onda su Rai 2 domenica 13 maggio, nel solito orario delle 21:20. Il nuovo episodio si intitola Tieniti stretti gli amici, e porta avanti la trama incentrata sul Naval Criminal Investigative Service (NCIS), l’agenzia che si occupa di ogni caso criminale o investigativo relativo alla Marina e il corpo dei Marines. Creata dal celebre produttore Donald P. Bellisario, il cast della serie vede in particolare Mark Harmon, nei panni del caposquadra Leroy Jethro Gibbs, Pauley Perrette in quelli di Abigail "Abby" Sciuto, e Sean Murray nella parte di Timothy "Tim" McGee. La trasmissione della quindicesima stagione di NCIS è iniziata negli USA nel settembre 2017, debuttando poi in Italia il 4 febbraio 2018.
NCIS 15: le anticipazioni del 13 maggio 2018
Nello scorso episodio McGee e Torres sono stati alle prese con una studentessa delle scuole superiori per le indagini su un investimento stradale a cui ha assistito. Poi però dopo l’incontro i genitori fuggono con la figlia, mentre Vance deve occuparsi della sua di figlia, arrestata per taccheggio.
Nel nuovo capitolo sempre Vance ordina a Gibbs e gli altri membri del team di collaborare con l’ex agente dell’FBI Tobias ‘T.C.’ Fornell dopo il ritrovamento del corpo di un comandante di Marina scomparso. Fornell era l’investigatore privato ingaggiato per ritrovarlo, incarico poi non portato a termine. Bishop e Torrent interrogano poi Albert Hathaway in quanto la vittima viene collegata al suo processo.
NCIS 15: Pauley Perrette all’ultima stagione
La stagione in corso, come i fan della serie già sanno da tempo, sarà l’ultima per l’amato personaggio di Abby Sciuto, la brillante specialista forense gothic del team. L’attrice che la interpreta, Pauley Perrette, aveva twittato poche settimane fa le foto delle sue ultime riprese per NCIS.
Fonte immagine: Faceboom.com/NCIS
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV