NCIS - Unità anticrimine torna con l’episodio 24, l’ultimo di questa stagione come sempre in onda su Rai 2. Il nuovo episodio sarà trasmesso, con gli uomini del Naval Criminal Investigative Service (NCIS), l’agenzia che si occupa di ogni caso criminale o investigativo relativo alla Marina e il corpo dei Marines, impegnati in un caso relativo ad una vecchia e sgradita conoscenza. Ideata dal produttore Donald P. Bellisario, la serie presenta nel proprio cast Mark Harmon, nei panni del caposquadra Leroy Jethro Gibbs, Pauley Perrette in quelli di Abigail "Abby" Sciuto, e Sean Murray nella parte di Timothy "Tim" McGee.
NCIS 15: le anticipazioni dell'episodio 24
Nell’episodio precedente (il penultimo di questa stagione) Gibbs è presente al funerale di un amico della Marina disperso in mare in seguito all’attacco subito dalla sua barca. L’agente scopre che Philip Brooks, capitano dei Marines, si è in realtà nascosto in un rifugio dopo aver nuotato fino alla costa in seguito all’aggressione in mare.
Il finale di stagione vedrà invece Sloane al centro dell’attenzione. La psicologa forense del team infatti, recatasi ad un appuntamento al buio, riconosce un uomo che lei sostiene fermamente essere colui che la tenne in ostaggio e torturò in Afghanistan anni prima. Il resto della squadra sarà coinvolto nella spinosa vicenda, cercando di trattenere in tutti i modi gli istinti omicidi di Sloane, decisa ad assassinare il suo ex aguzzino. L’uomo si rivela essere Nigel Hakim, un operatore umanitario legato all’ambasciata britannica che però riuscirà a fuggire rapendo un importante membro dell’NCIS.
NCIS: Pauley Perrette lascia la serie
La stagione che si conclude è stata particolarmente travagliata, in particolare per le vicende riguardanti Pauley Perrette, interprete del personaggio di Abby Sciuto. L’attrice ha infatti lasciato definitivamente la serie, ma ha anche lanciato un’ombra inquietante sulla sua uscita dal fortunato show.
Giorni dopo aver completato le riprese del suo ultimo episodio, trasmesso negli Usa l’8 maggio 2018, ha dichiarato di essere stata oggetto di atti di bullismo e violenza fisica sul set, fatti tenuti nascosti per proteggere la troupe al lavoro per la serie.
Fonte immagine: Faceboom.com/NCIS
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV