Tutto è pronto per questa sera, domenica 12 novembre 2017 in prima serata alle ore 21.10 su Rai 2, per il gran finale di stagione in compagnia della serie cult poliziesca "NCIS". In quali nuovi e sempre più complesse indagini vedremo coinvolti la formidabile squadra formata da Mark Harmon, Pauley Perrette e Sean Murray? Vi sveliamo, come sempre, qualche piccola anticipazione.
NCIS: spoiler del 12 novembre
Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali Rai, nel nuovo episodio di NCIS dal titolo "Rendevous" vedremo che al centro delle indagini ci sarà la mano mozzata di un uomo che verrà ritrovata in un fiume del Paraguay da una coppia di ambientalisti inglesi e quella mano si scoprirà poi appartenere proprio ad un Navy Seal. Quasi subito Gibbs, Torres e McGee sospetteranno che il sottufficiale dei Marine sia però tornato di nascosto in Paraguay, dove era stato per la sua ultima ultima missione e per riuscire a rapinare alcuni ricchi signori della guerra. Ma la squadra di NCIS una volta raggiunto il Paraguay si troverà dinanzi una realtà ben diversa: qui i bambini di un villaggio saranno infatti stati rapiti da un gruppo di ribelli con l'intenzione di addestrarli al combattimento.
NCIS - Unità anticrimine: la storia del telefilm
NCIS è stata creata da Donald P. Bellisario e viene trasmessa dal 23 settembre del 2003 dal network CBS. Nasce come spin-off di JAG - Avvocati in divisa e i protagonisti sono una squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service (NCIS), un dipartimento della Marina Militare degli Stati Uniti che si occupa di crimini e investigazioni che coinvolgono membri del corpo militare. Il suo secondo spin-off è stato invece “NCIS Los Angeles” qui fra gli interpreti principali figurano gli attori: Gene Kevin Hames Jr., Lucas Black e Scott Bakula e va in onda dal 2003 sul network CBS.
Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/realpauleyp/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV