Domenica 24 settembre 2017 va in onda su Rai 2 in prima serata alle ore 21.20 un nuovo appuntamento con la serie cult poliziesca "NCIS" e con il telefilm statunitense "Bull". Di quali nuove avventure si renderanno protagonisti anche stavolta la formidabile squadra composta da Mark Harmon, Pauley Perrette e Sean Murray? Ecco qualche piccola anticipazione sulle nuove trame di un'altra serata ad alta tensione targata Rai.
NCIS: le anticipazioni del 24 settembre
Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, nell'episodio di NCIS dal titolo "Cosa c'è sotto?" vedremo Mc Gee al centro di un caso controverso che comincerà proprio con l'uccisione di un rapinatore che si intrufolerà nel suo appartamento. La vittima scopriremo poi, essere un ex detenuto in libertà vigilata e che in carcere era entrato in contatto con l'ex inquilino della casa di McGee il quale adesso però, sarà condannato all’ergastolo per un triplice omicido compiuto proprio lì ben 15 anni prima. A seguire sempre su Rai 2 vedremo poi l'episodio della serie tv "Bull" e intitolato "Il crollo". Questa volta il nostro investigatore verrà ingaggiato dalla Procura Federale per dimostrare la colpevolezza di un costruttore accusato della morte di quindici persone decedute nel crollo di un suo edificio ma in questo caso il nostro protagonista si troverà anche a dover fare i conti con sua vecchia conoscenza...
NCIS - Unità anticrimine : wikipedia
La serie NCIS è stata creata da Donald P. Bellisario e viene trasmessa dal 23 settembre 2003 dal network CBS. Nasce come spin-off di JAG - Avvocati in divisa e i protagonisti sono la squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service (NCIS), un dipartimento della Marina Militare degli Stati Uniti che si occupa di crimini e investigazioni che coinvolgono membri del corpo militare. Il suo secondo spin-off è invece “NCIS Los Angeles” dove fra gli interpreti principali vediamo gli attori: Gene Kevin Hames Jr., Lucas Black e Scott Bakula e viene trasmessa dal 2003 sul network CBS.
Fonte immagine di copertina: facebook.com/NCIS
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV