Ricche novità in arrivo dal catalogo Netflix di marzo 2017: a partire ovviamente dalle serie originali. Toccherà alla prima stagione di Greenleaf, un dramma incentrato sulla famiglia Greenleaf e la loro mega-chiesa in Memphis, a partire dal venerdì 3 marzo. Una settimana dopo al via la seconda stagione di Love e la prima stagione del fantasy One more time. Il 17 marzo invece sarà la volta della prima stagione di Iron Fist, la serie collegata alle altre di casa Marvel-Netflix come ad esempio Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage. Iron Fist narrerà la storia di un esperto di arti marziali, Danny Rand, in grado di evocare il potere del Pugno d'Acciaio, un colpo imbattibile. Danny userà le sue abilità per combattere il crimine. Stesso giorno, 17 marzo, per Samurai gourmet, tratta dall'omonimo manga giapponese. Il 24 marzo al via la serie messicana Ingobernable e la terza stagione di Grace and Frankie con Jane Fonda e Lily Tomlin. Il 31 marzo spazio a Tredici, e poi all'undicesima stagione di Trailer Park Boys.
Netflix, film originali: i quattro di marzo
Serie tv originali ma anche film; saranno 4 quelli rilasciati nel mese di marzo. Il 10 marzo Burning Sands, diretto da Gerard McMurray e già presentato al Sundance Film Festival. Una settimana dopo, il 17 marzo, sarà invece rilasciato Deidra & Laney Rob a Train. Il 24 marzo disponibile il biopic con Melissa Leo, The Most Hated Woman in America. Infine il 31 marzo sarà aggiunto al catalogo La scoperta, film diretto da Charlie McDowell con protagonisti Robert Redford, Rooney Mara, Jason Segel, Riley Keough e Jesse Plemons.
The Divergent Series su Netflix dal 19 marzo
Tra i film non originali Netflix, a marzo ci sarà spazio tra gli altri anche per La famiglia Addams, Sustainable, Mean Girls 2, My All American, Scemo & + scemo 2, Into the Woods e Mai così vicini. Il 19 marzo disponibile anche The Divergent Series: Insurgent, il sequel di Divergent. Il 24 marzo Avengers: Age of Ultron e il 29 marzo La mafia uccide solo d'estate di Pif.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV