La serie tv comica No Activity avrà una seconda stagione. Questo è quanto annunciato dalla rete CBS, che ha contribuito alla produzione e distribuito l’opera sul servizio streaming on demand CBS All Access nel 2017, con gli otto episodi della prima stagione. L’opera si basa sull’omonima serie australiana del 2015 ed è nota per comprendere tra i propri produttori esecutivi Adam McKay e il comico Will Ferrell. I due vantano già altre collaborazioni creative nel mondo del cinema e della televisione: su tutte i film Anchorman - La leggenda di Ron Burgundy e il sequel Anchorman 2 - Fotti la notizia.
No Activity: la trama
La storia ruota intorno a quattro coppie di personaggi, i quali si ritrovano ad affrontare situazioni tra il comico, il grottesco e il surreale. Abbiamo infatti due poliziotti che hanno passato troppo tempo insieme nella stessa auto e due criminali all’oscuro di quanto succede attorno a loro.
Oltre alle loro sono raccontate le vicende di due lavoratrici interinali che non sono realmente in sintonia, e di due messicani intenti a scavare un tunnel, ma che mal sopportano il dover stare insieme in uno spazio tanto angusto.
No Activity: cast e produzione
La serie è scritta e sviluppata da Trent O’Donnel, la mente creativa dietro all’originale prodotto australiano, e Patrick Brammall, star della stessa. Diretta sempre da O’Donnel, la serie include tra i produttori esecutivi anche Will Ferrell e Adam McKay con la loro compagnia Funny or Die.
Il cast può vantare numerosi volti eccellenti della commedia statunitense e australiana. Tra i principali ci sono proprio Patrick Brammall (Glitch), Tim Meadows, Amy Sedaris (doppiatrice di Princess Carolyn in BoJack Horseman), e Sunita Mani (Mr. Robot). Tra le figure ricorrenti nella prima stagione si sono visti Will Ferrel, Bob Odenkirk (Breaking Bad e Better Call Saul), Jesse Plemons e Arturo Castro.
Fonte immagine: facebook.com/SpoilerTV
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV