Starz ha annunciato che la sua nuova comedy Now Apocalypse sarà presentata in anteprima domenica 10 marzo 2019. La serie TV è stata creata dal regista Gregg Araki (Kaboom, Mysterious Skin) e segue Ulysses (Avan Jogia), che lotta vivendo nella città surreale e sconcertante (nonché piuttosto colorata) di Los Angeles. Sta accadendo qualcosa o sta abusando di troppa erba?
Now Apocalypse, la serie TV: ecco il poster
Now Apocalypse è la nuova serie TV prodotta da Steven Soderbergh. Nel cast dello show vediamo la presenza di Kelli Berglund (Lab Rats) nei panni di Carly, Beau Mirchoff (The Fosters) è Ford e Roxane Mesquida (Gossip Girl) nel ruolo di Severine.
Ogni personaggio è alla ricerca di amore, sesso e fama, ma secondo la logica ufficiale, Ulysses è sempre più turbato "tra avventure di app per incontri sessuali e romantici, Ulysses diventa sempre più inquieto su come un presunto sogno premonitore lo faccia meravigliare: una specie di cospirazione oscura e mostruosa che è in atto o sta solo fumando troppa erba?".
Ecco il poster:
Now Apocalypse reintroduce Starz in un affollato campo di comedy notturne. Il network ha recentemente riscosso successo con spettacoli Outlander, American Gods e l'acclamato Counterpart. Now Apocalypse avrà la sua première mondiale nella selezione ufficiale del Sundance Film Festival 2019.
Now Apocalypse di Starz, ecco chi sono i produttori dello show
La serie è prodotta da Gregg Araki, Steven Soderbergh (Logan Lucky) e Gregory Jacobs (The Laundromat). Araki ha diretto tutti e 10 gli episodi della prima stagione e ha co-sceneggiato la serie con l'autrice e giornalista di Vogue.com, Karley Sciortino.
Oltre agli attori già menzionati, nel cast troviamo anche la presenza dei seguenti interpreti: Evan Hart, Taylor Hart, Tyler Posey, Jacob Artist, Chris Aquilino, Desmond Chiam, Jethro, RJ Mitte as Leif, Grace Victoria Cox, Kevin Daniels e Avra Friedman.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SiamurMoon/status/1072556787692433409
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV