Arriva una nuova serie su Netflix, dal titolo Ozark: protagonista di questo nuovo progetto, in onda sul servizio di streaming online, saranno Jason Bateman e Laura Linney. Online è stato diffuso il teaser trailer di questa nuova produzione targata Netflix, che parla di una famiglia misteriosa, ricca di segreti e lati oscuri. Scopriamo qualcosa in più di questa nuova serie.
Ozark, la trama della serie Netflix
Online, è stata pubblicata la sinossi ufficiale di Ozark, nuova serie Netflix, che debutterà, sul sito di streaming, il 21 luglio. I coniugi Byrdes hanno de figli, Jonah e Charlotte: sono una famiglia, apparentemente, semplice e normale o, quantomeno, tentano di di esserlo. Marty, padre dei ragazzi, fa un lavoro un po' particolare: è consulente finanziario di Chicago e, per guadagnare di più, ricicla denaro sporco per uno dei più grandi cartelli messicani della droga. Le cose non procedono sempre secondo i piani e, quando la situazione si sta metteendo male, Marty costretto a trasferirsi a Ozarks, nel Missouri, insieme alla famiglia, lasciandosi alle spalle i grattacieli di Chicago.
Famiglia e capitalismo, i temi di Ozark
All'interno di questa nuova serie Netflix, vengono trattati temi di grande attualità, come la famiglia e il capitalismo e le diverse dinamiche che si vengono a creare e che portano all'intrecciarsi delle diverse problematiche di una famiglia americana che, solo all'apparenza, vive onestamente.
Orzark, il teaser trailer
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV