La bella Paris Jackson, figlia della compianta star del Pop, Michael Jackson, sta per fare il suo grande debutto come attrice. E non certo con un regista qualsiasi: si tratta infatti di Lee Daniels, che grazie al meraviglioso film Precious ottenne numerosi riconoscimenti nonché una candidatura al premio Oscar. Il regista afroamericano ha firmato anche The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca e prodotto Monster's Ball - L'ombra della vita (Oscar per Halle Berry).
La serie tv in cui debutterà la 18enne Paris si chiama Star e andrà in onda sul canale Fox. La serie tv, di genere music drama, è ambientata nella città di Atlanta. Le protagoniste sono tre ragazze alla ricerca del successo con il loro gruppo musicale: si chiamano Star (interpretata da Jude Demorest), Alexandra (Ryan Destiny) e Simone (Brittany O’ Grady). Nella serie tv Paris interpreterà una importante personalità che si occupa di social media e che darà molto filo da torcere dalle protagoniste.
Le accuse di Paris
Paris era legatissima al padre Michael e la sua vita è stata tormentata dal dolore per questa perdita così prematura. La ragazza ha di recente fatto molto parlare di sè a causa di una intervista rilasciata alla nota rivista musicale Rolling Stones, in cui sostiene che suo padre sia stato ucciso:
Faceva allusioni a persone che volevano farlo fuori. Diceva: "un giorno mi uccideranno".
La morte della star è stata causata da una overdose di un farmaco anestetico che gli era stato somministrato dal suo medico, Conrad Murray, condannato al carcere.
Nella stessa intervista, Paris ha confessato di essere stata vittima di abusi sessuali da parte di uno sconosciuto.
Una vita tremendamente dolorosa, quella di Paris, che dopo la morte del padre ha dovuto subire anche un'altra brutta notizia: quella della malattia della madre, Debbie Rowe, affetta da un tumore.
Foto tratta dal video: https://www.youtube.com/watch?v=LpIb64ZiMOU
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV