Come abbiamo appreso negli ultimi giorni, la Disney ha in serbo un fitto catalogo di proposte per il suo nuovo servizio di streaming Disney+ che è stato illustrato nel grande evento Disney Investor's Day. Gli utenti saranno in grado di scaricare film e programmi per la visualizzazione offline e avere a disposizione, sotto mano, un mondo fatto di proposte legate a Star Wars, Marvel e molto altro. Tra queste, c'è anche la serie su Visione e Scarlet Witch che - pare - sarà intitolata WandaVision, un titolo che ha fatto storcere il naso ai fan e sul quale ha espresso la propria opinione Paul Bettany.
Scarlet Witch, serie TV con Visione: si chiamerà WandaVision?
Sembra proprio di sì. Il titolo della serie, dedicata ai due Avengers, sarà proprio WandaVision. A confermarlo, un post su Instagram, pubblicato da Paul Bettany che interpreta Visione nella saga dei Vendicatori.
Ecco il suo post:
Ecco cosa dice in didascalia: "Quiiiiindi...Pare che tutto questo accadrà con me e Elizabeth Olsen e sarà fantastico!". La serie, per la quale è stato recentemente reclutato lo sceneggiatore di Captain Marvel, Jac Schaeffer come showrunner, sembra dovesse essere intitolata Visione e Scarlet Witch, ma non è stato così. Disney, infatti, ha optato per un nuovo e strano titolo, WandaVision.
WandaVision, che tono avrà la serie?
Il servizio di streaming sarà un importante concorrente per giganti dello streaming come Netflix e Amazon: la programmazione è ricca di titoli che includono anche altre serie Marvel come quella su Loki che sarà interpretato da Tom Hiddleston, ma anche quelle su Occhio di Falco e Falcon e il Soldato D'Inverno.
Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato le serie riportate in precedenza durante una riunione degli investitori Disney. WandaVision si concentrerà su Scarlet Witch e Visione e sul rapporto sentimentale che condividono.
Falcon e Winter Solider parlerà dei due compagni un po' più in profondità, rispetto a quello che i fan hanno precedentemente visto nei film dell'MCU, come sottolineato dal boss. Anthony Mackie e Sebastian Stan sono pronti a riprendere i rispettivi ruoli nello show.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/TvsNmovies/status/1116479107351683073
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV