Dai focosi amplessi omosessuali di 9-1-1: Lone Star al rapporto travolgente dei protagonisti di Lovecraft Country, il 2020 ha regalato agli appassionati di serie tv alcune scene hot davvero indimenticabili. Ne abbiamo scelte cinque per voi in un classifica assolutamente personale, che non include altri momenti meritevoli d'attenzione come il bacio bollente tra Daimon e Gabriela in Helstrom o il sesso al tempo del Covid tra Link e Amelia in Grey's Anatomy.
Serie tv 2020: le 5 migliori scene di sesso
Cominciamo da una scena che ha sorpreso i fan di 9-1-1.
9-1-1: Lone Star
Nel secondo episodio della prima stagione, Cambiare prospettiva, l'agente Carlos (Rafael Silva) e il pompiere TK (Ronen Rubinstein) mettono in discussione la loro relazione. Ma il loro rapporto è ben saldo, come dimostrano ciò che fanno sul divano.
Andato in onda su Fox, lo spin-off di 9-1-1 arriverà in chiaro su Rai 2 la domenica a febbraio 2021. Speriamo non accada come per Le regole del delitto perfetto: in quel caso, la Rai ha censurato le scene gay tra Connor e Oliver. Al punto che Pete Nowalk, il creatore dello show, ha scritto su Twitter di essere "scioccato e deluso" da quanto successo.
Élite
La serie Netflix spagnola ama dare scandalo. Nel quarto episodio della terza stagione, Lu, il threesome di Polo (Álvaro Rico) e Valerio (Jorge López) guidato da Cayetana (Georgina Amorós) garantisce brividi d'eccitazione.
Normal People
Il realismo e la delicatezza, la semplicità e la tenerezza di Normal People sono stati le armi vincenti della scrittrice Sally Rooney e della sceneggiatrice Alice Birch.
Nel secondo episodio della prima stagione, l'amore tra Connell (Paul Mescal) e Marianne (Daisy Edgar-Jones) sboccia e si consuma, senza risparmiare nulla. La serie è stata talmente apprezzata in tal senso che una compilation con le scene di sesso di Connell e Marianne circola ancora sul famoso sito hot Pornhub.
Scene hot: serie tv più eccitanti del 2020
Gli ultimi due posti sono riservati ad uno sguardo carico di sensualità assoluta e ad un momento decisamente più spinto.
Killing Eve
Nell'ottavo e ultimo episodio della terza stagione (distribuita su TIMvision lo scorso luglio), Guidi tu o guido io?, Eve (Sandra Oh) e Villanelle (Jodie Comer) si concedono un valzer intimo e romantico.
Un momento carico d'emozione, che apre, forse, ad un futuro insieme.
Lovecraft Country
Nel terzo episodio della serie horror-storica di Misha Green, Holy Ghost, Leti (Jurnee Smollett) e Tic (Jonathan Majors) ne hanno già viste di tutti i colori.
Scampati (più o meno) i pericoli, può finalmente scoppiare la passione.
Fonte foto copertina e Normal People: Element Pictures / BBC / Hulu
Fonte foto 9-1-1: Lone Star: Fox
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV