Ai vertici di The CW (uno dei principali network televisivi americani) non si può certo dire che non abbiano le idee chiare sui propri progetti futuri, lo dimostra il fatto che in un colpo solo sono stati annunciati i rinnovi di ben 14 serie TV. Tra queste ce ne sono anche alcune molto amate dal pubblico italiane, come ad esempio quelle che fanno parte dell'Arrowverse, tra cui The Flash, Supergirl, Arrow, Legends of Tomorrow. Ma anche serie TV come Charmed (il remake dello storico Streghe), Supernatural o Dynasty.
The CW: 14 serie TV rinnovate
Ad annunciare il rinnovo delle varie serie TV è stato Mark Pedowitz, il presidente di The CW: "Mentre iniziamo a pianificare la stagione 2019-2020, siamo entusiasti di avere questo elenco di 14 serie eccezionalmente creative e distintive, inclusi tutti i cinque spettacoli del primo anno, come base su cui continuare a costruire il futuro multipiattaforma di The CW".
"Uno dei nostri primi obiettivi chiave a lungo termine è stato quello di aggiungere continuamente più programmi originali tutto l'anno, specialmente nel mid-seasons e in estate, e con questi spettacoli la prossima stagione su The CW si preannuncia come il nostro programma più robusto di sempre" ha poi concluso Mark Pedowitz nel proprio comunicato stampa.
Arrow 7 e Supernatural 15: per queste serie TV sarà l'ultima stagione
Tra le serie TV rinnovate da The CW ci sono: Charmed (stagione 2), Legacy (stagione 2), Arrow (Stagione 8), Black Lightning (Stagione 3), DC'S Legends Of Tomorrow (Stagione 5), Dynasty (Stagione 3), The Flash (Stagione 6), Riverdale (Stagione 4), Supergirl (Stagione 5) e Supernatural (Stagione 15).
Per alcune di queste serie TV del network The CW si tratta dell'ultimo rinnovo prima della definitiva chiusura: è il caso, ad esempio, di Arrow e di Supernatural.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/CWArrow/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV