Sicuramente per gli amanti delle serie TV sarà bello scoprire che questo autunno 2018 sarà costellato di tantissime novità che allietteranno le giornate sul piccolo schermo e in streaming. L'autunno porta con sé un clima più fresco, foglie colorate e spezie di zucca, ma senza serie tv degne di nota, non sarebbe lo stesso. Ecco 10 delle nuove serie più eccitanti da guardare in questi mesi che verranni, tra cui c'è il raccapricciante thriller You (che annuncia il ritorno di Penn Badgley), il reboot di Sabrina vita da strega e Maniac (in cui i co-protagonisti di Suxbad - Tre menti sopra il pelo, Emma Stone e Jonah Hill lavoreranno insieme).
Serie TV autunno 2018 su Netflix
Partiamo con le novità Netflix. Ad autunno potremo vedere The Good Cop, in cui vedremo Tony Danza e Josh Groban co-protagonisti nei ruoli di padre e figlio in una serie di poliziotti. Groban è Tony Jr., un investigatore il cui padre, Tony Sr. è un ex ufficiale. Così ex, infatti, che ha trascorso un po' di tempo in prigione.
Proseguiamo con Maniac, una delle nuove serie TV più attese questo autunno, soprattutto perché riunisce Emma Stone e Jonah Hill, che interpretano pazienti sottoposti a una "misteriosa sperimentazione farmaceutica". Composta da 10 episodi, diretti da Cary Fukunaga (True Detective), la serie rappresenta un remake di uno show norvegese e parla di questi personaggi che si avventurano in vari mondi fantastici. Anche Justin Theroux farà la sua presenza, nei panni del Dr. James K. Mantleray, l'inventore del farmaco sperimentale.
C'è, poi, Le terrificanti avventure di Sabrina. Sabrina, vita da strega viene sottoposto a un adattamento più dark in questa serie, che vedrà come protagonista l'ex star di Mad Men, Kiernan Shipka.
In questo adattamento, scacciata da Riverdale, Shipka interpreta una ragazza, mezza strega, mezza umana che cerca di avere una vita normale da adolescente, mentre impara a conoscere il soprannaturale. La serie è una rivisitazione contemporanea di quella degli anni '90, con protagonista Melissa Joan Hart nei panni di una vivace ragazza di Salem: i fan dovrebbero aspettarsi che il viaggio del personaggio abbia un cambiamento significativo in questa versione.
Serie TV autunno 2018: Kidding con Jim Carrey
Jim Carrey fa squadra con il regista di Se mi lasci ti cancello, Michel Gondry, per una nuova serie, intitolata Kidding, che si occupa di commedia e dramma. Carrey interpreta Mr. Pickles, un conduttore televisivo, il cui dolce personaggio inizia a sgretolarsi quando il dramma familiare si fa strada nella sua vita. Nel cast, ci sono anche Catherine Keener, Frank Langella e Judy Greer.
È la volta di You: basato su un romanzo di Caroline Kepnes, vediamo Penn Badgley nei panni di Joe, che gestisce una libreria. L'uomo è ossessionato da una donna che incontra. Joe è l'incubo di ogni ragazza: usa i social media per tenerla sotto controllo. I suoi amici capiscono che la giovane è in pericolo, anche se lei, in un primo momento, nne è affascinata.
Passiamo a The First, ambientata nel futuro, parla del primo gruppo di astronauti che visitano Marte e tutte le persone care che devono lasciarsi alle spalle. Sean Penn recita insieme a Natascha McElhone. La prima stagione descrive gli eventi che hanno preceduto il lancio della nave spaziale Providence 2, quindi ci si può aspettare sicuramente un cliffhanger alla fine.
Forever è una commedia dark, in cui non mancheranno, però, copiose risate. Composta da otto episodi, vedremo Fred Armisen e Maya Rudolph nei panni di una coppia sposata da molto tempo, che intraprende un viaggio andando sugli sci: una decisione che cambierà tutto.
A Million Little Things parla di un gruppo di amici alle prese con il dolore dopo che uno di loro muore inaspettatamente: ognuno inizia a mettere in discussione la propria vita. Il cast comprende Ron Livingston (Sex and the City, Post-It), Allison Miller e Grace Park di Battlestar Galactica.
Single Parents serie ABC, nella quale Taran Killam interpreta Will, un papà single che cresce solo sua figlia. Quando i due arrivano in una nuova scuola, Will incontra un gruppo di altri genitori single, tra cui Angie, interpretata da Leighton Meester, che lo aiutano a realizzare che essere un genitore single nons significa, necessariamente, sacrificare la propria vita.
Happy Together una sit-com basata sulla vita della pop star Harry Styles. Mentre si rifugia da una famiglia normale nella loro casa di periferia per sfuggire alla fama, Cooper (Felix Mallard) si intromette tra il suo commercialista, interpretato da Wayans Jr., e sua moglie (Amber Stevens West), le cui vite vengono completamente distrutte.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/ducinemaauxseries/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV