Buone notizie per chiunque abbia guardato Avengers: Infinity War della scorsa estate e pensato: "Perché passeremo tutto questo tempo su Wakanda e Spider-Man, quando potremmo avere un apprfondimento su Visione e Scarlet Witch?": I piani della Marvel prevedono una serie interamente dedicata ai due Avengers che andrà in onda sul nuovo canale di streaming Disney +, secondo quanto riferisce THR: lo studio, inoltre, secondo questo recente report, avrebbe ingaggiato la sceneggiatrice di Captain Marvel, Jac Schaeffer, per stenderne lo script.
Serie TV Marvel su Visione e Scarlet Witch, a scriverla la sceneggiatrice di Captain Marvel
Jac Schaeffer, uno degli sceneggiatori di Captain Marvel, è stato scelta come sceneggiatrice da uno scrittore e uno showrunner della serie, che sarà lanciata come parte del marchio Disney +.
Elizabeth Olsen e Paul Bettany sono coinvolti nel progetto e interpreteranno - sul piccolo schermo - i rispettivi personaggi Marvel interpretati nella saga dei Vendicatori. Lo show - come altri - sarà proposto agli spettatori in estate, dopo l'uscita di Endgame, pertanto sarà interessante vedere in che arco temporale la storia sarà collocata.
Vedremo, inoltre, anche una serie interamente incentrata su Loki, fratellastro di Thor e un'altra su Falcon e Il Soldato d'Inverno. Il servizio Disney + - sul quale saranno trasmesse queste serie - dovrebbe essere lanciato entro la fine del 2019.
Oltre a ciò, la Schaeffer è stata ingaggiata, come sceneggiatrice, per l'imminente film su Vedova Nera e ha lavorato allo script di The Hustle e Frozen - Le avventure di Olaf.
Visione e Scarlet Witch, uno sguardo agli Avengers
Nell'MCU, Visione è stato creato quando Tony Stark ha caricato l'AI, J.A.R.V.I.S., in un corpo sintetico alimentato dalla Gemma della Mente. Scarlet Witch, d'altra parte, inizialmente ha lavorato con Ultron prima di defezionarsi e allearsi ai Vendicatori. Al tempo di Infinity War, erano coinvolti in una storia d'amore.
Nel novembre 2018 è stato riferito che Scarlet Witch, Loki e altri personaggi della MCU avrebbero avuto i propri show, che fungevano da spin-off, su Disney +. Nel frattempo, l'imminente lancio di Disney + rischia di essere la causa di tanti show Marvel cancellati su Netflix.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheAvengersIT/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV